SediciSx4 Italian Forum

Formula 1 - Mondiale 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2012, 21:03
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Vettel campione meritatamente anche se obbiettivamente la RedBull è un missile rispetto alle altre. Nelle ultime gare ha avuto anche abbastanza culo nel tirarsi fuori da minchiate fatte...ma comunque anche queste cose ci stanno nelle gare!
Alonso secondo a pochi punti guidando una macchina nettamente inferiore e per quasi tutto il campionato senza un compagno di squadra che togliesse punti agli avversari. Se avesse avuto una macchina decente forse le cose sarebbero andate diversamente...
Tra poco mi aspetto le solite promesse di vittoria per l'anno prossimo di Luca Corbero "bal-bla-bla" di Montezzemolo... Speriamo che entri davvero in politica almeno in Ferrari potrebbe succedergli qualcuno che parli di meno e agisca di più.

e adesso...niente Formula1 fino a marzo! :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif:
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 23:31
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


beh, con lui abbiamo vinto 6 mondiali piloti e 8 mondiali marche in 10 anni...io spero proprio che rimanga ancora a lungo!!!
se vogliamo cambiare qualcosa, è nella gestione corse, non certo nella presidenza!
il pilota migliore lo abbiamo, la macchina migliore la prima volta l'abbiamo aspettata ben 5 anni...a sto giro siamo in anticipo!
quella merd@ di lattina non andrà avanti ancora per tanto...io sto aspettando di vedere il cadavere passare sul fiume...
dopo 3 anni...beh ora hanno rotto il ca@@o!!!
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 15:11
Avatar

Guida con limitatore

Group:
Member
Posts:
292
Location:
PE

Status:


Anche con questa Ferrari Alonso è riuscito a farmi emozionare e sono già pronto a crederci di nuovo per la prossima stagione

 
Top
pepmon
view post Posted on 26/11/2012, 18:58




Con un auto nettamente inferiore alla red bull Alonso è riuscito a fare l'impossibile,ma comunque onore a Vettel un campione in tutti i sensi si merita il titolo!!!! :thumbup1.gif: :winner_first_h4h.gif:
 
Top
donatipi
view post Posted on 26/11/2012, 22:20




Risultato di fine campionato molto veritiero.
Forza Ferrari per la prossima stagione!
 
Top
109 replies since 4/2/2012, 19:15   877 views
  Share