SediciSx4 Italian Forum

Rumore avantreno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2019, 11:43
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Quanto?
 
Top
patcric
view post Posted on 4/7/2019, 20:11




A me fa rumore sulla destra una battuta secca. Lo azata in officina è ho un piccolo gioco sulla ruota ant destra viene dal tirante che esce dalla scatola sterzo e va alla ruota. Solo a Destra. Spero non sia la crociera proprio della scatola 🙈😞
 
Top
view post Posted on 6/7/2019, 16:37
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status:


Buona parte di quel rumore deriva dalla testina del tirante sterzo. Un componente il cui costo non e alto, a cui deve seguire una nuova convergenza. Sicuramente una parte del rumore resterà a causa dei giochi della scatola sterzo.
 
Top
patcric
view post Posted on 6/7/2019, 16:49




Ah guarda non mi crederai ma aggiusto auto di mestiere. Ma la mia sta così 😂😂😂.. Il calzolaio va con le scarpe rotte. Comunque sotto il lato assemblaggio qualità la sx4 mi ha un po' deluso
 
Top
view post Posted on 7/7/2019, 14:24
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status:


Scusami se ho osato, non volevo certo insegnarti il tuo lavoro. Spero percio di aver azzeccato la diagnosi da me esposta. La mia ora sui 220k con ammortizzatori,bracci e braccetti ecc. È rientrata in qui rumori che sin dalla giovane eta la caratterizzavano. In merito alla componentistica sukuki,escludendo l'aspetto plastiche/assemblaggio...rientra nella normalità delle usure. Poi va tenuto in considerazione la singola riuscita del componente.
 
Top
patcric
view post Posted on 7/7/2019, 16:02




No no tranquillo era x dire che mi sa che resta così proprio. O seno come dici tu dovrei far una revisione totale del avantreno...
Ma la scatola rumorosa sicuro rimane a meno che non si cambi anch'essa. Spero di risolvere col tirante snodo e basta
 
Top
65 replies since 19/1/2012, 13:18   8362 views
  Share