SediciSx4 Italian Forum

Trovato il limite della sedici, kri ed io al limite

« Older   Newer »
  Share  
kri147
view post Posted on 9/10/2011, 18:42 by: kri147
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (16983 @ 9/10/2011, 09:10) 
mai sottovalutare i trattori, quelli sono gente seria che lavora, e anche dei 4X4 più duri se ne fanno un baffo ..... quella pista la ribaltano avanti e indietro con un aratro e poi la lisciano con un erpice :D ..... comunque complimenti per i passaggi, anche se penso anch'io che le foto non rendono bene l'idea delle difficoltà del terreno rispetto alle sedici :clapping.gif:

Ahem...no, forse non è chiaro ;) ...la pista a un certo punto NON C'ERA PIU'!!!

Si era staccata ed era franata verso valle, si vede bene nella foto dove sono dentro la voragine ;).
Lì non era più questione di fuoristrada, trattori o cingolati, lì non ci poteva transitare nulla, banalmente perchè non c'era più nulla su cui transitare ;)

E non bastava un aratro per rimetterla a posto, forse era anche per quello che non avevano ancora fatto i lavori...per metterla in sicurezza probabilmente avrebbero dovuto scavare a monte mezza collina o rinforzare a valle...evidentemente non ne valeva la pena, ma almeno potevano chiuderla mannaggia a loro!!!

In effetti da me in campagna ne hanno fatti un po' di lavori simili, mettendoci per altro dei mesi, ma li hanno fatti su strade che arrivavano a dei campi privati, quindi almeno alcuni spingevano per farli ;)

Mi viene quasi voglia di fare una telefonata al comune del posto ;)

K
 
Top
65 replies since 8/10/2011, 19:11   1813 views
  Share