SediciSx4 Italian Forum

Sedici e neve, tanta e sullo sterrato!

« Older   Newer »
  Share  
papalo
view post Posted on 13/2/2012, 09:02




CITAZIONE (mgaproduction @ 12/2/2012, 21:43) 
Reduce da un bel week end durante il quale ho portato la piccolina a sgranchire un po' i copertoni sulla neve, devo dire che sono davvero soddisfatto allah
Tanta neve a Limone Piemonte, strade pulite solo fino al paese (e neanche tanto), ma dentro la solita schifezza. Sono arrivato a casa intorno alle 23,30 con circa 15 cm di neve fresca vergine.
Che bello fermarsi su salite assai impegnative e ripartire senza problemi.
Per non parlare della stessa manovra fatta sulla neve belkla pestata !!!!!
Si si, 16 + Fulda = divertimento assicurato in tutta sicurezza :D :drive1.gif:

io ero nella valle dopo limone insieme ad un altro ragazzo qui del forum! stessa esperienza tua! siamo arrivati su venerdì notte sotto una fitta nevicata e -17 gradi ma le sedici non hanno battuto ciglio....
 
Top
mgaproduction
view post Posted on 13/2/2012, 16:24




CITAZIONE (papalo @ 13/2/2012, 09:02) 
CITAZIONE (mgaproduction @ 12/2/2012, 21:43) 
Reduce da un bel week end durante il quale ho portato la piccolina a sgranchire un po' i copertoni sulla neve, devo dire che sono davvero soddisfatto allah
Tanta neve a Limone Piemonte, strade pulite solo fino al paese (e neanche tanto), ma dentro la solita schifezza. Sono arrivato a casa intorno alle 23,30 con circa 15 cm di neve fresca vergine.
Che bello fermarsi su salite assai impegnative e ripartire senza problemi.
Per non parlare della stessa manovra fatta sulla neve belkla pestata !!!!!
Si si, 16 + Fulda = divertimento assicurato in tutta sicurezza :D :drive1.gif:

io ero nella valle dopo limone insieme ad un altro ragazzo qui del forum! stessa esperienza tua! siamo arrivati su venerdì notte sotto una fitta nevicata e -17 gradi ma le sedici non hanno battuto ciglio....

Direzione Argentera Entraque? :drive1.gif: :drive1.gif:
Io salgo quasi tutti i week end :thumbup.gif: :thumbup.gif:

 
Top
papalo
view post Posted on 13/2/2012, 17:02




CITAZIONE (mgaproduction @ 13/2/2012, 16:24) 
CITAZIONE (papalo @ 13/2/2012, 09:02) 
io ero nella valle dopo limone insieme ad un altro ragazzo qui del forum! stessa esperienza tua! siamo arrivati su venerdì notte sotto una fitta nevicata e -17 gradi ma le sedici non hanno battuto ciglio....

Direzione Argentera Entraque? :drive1.gif: :drive1.gif:
Io salgo quasi tutti i week end :thumbup.gif: :thumbup.gif:

ho la casa a Bersezio (Argentera) :D io ora se tutto va bene tornerò su tra 15 giorni!
 
Top
bufo
view post Posted on 15/2/2012, 20:05




Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma possiedo una fiat 16 da 5 anni.
Non mi ha mai tradito, grandi soddisfazioni, 1,5 km di sterrato con 2 guadi per raggiungere casa mia.
Oggi mi sono piantato e nonostante la vanga che tengo sempre in baule ho dovuto chiamare il trattore :-(
 
Top
view post Posted on 15/2/2012, 20:22
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:) Il piantamento capita anche ai veri fuoristrada ... e anche a qualcuno di noi che forse osa un pò troppo da quella che è un'auto con grande trazione ... ma sempre un'auto.

Comunque, come diciamo a tutti, è d'uso sul forum presentarsi per buona educazione aprendo una nuova discussione nella sezione "Nuovi iscritti ed utenti", magari aggiungendo notizie su dove si abita, il tipo di auto posseduta, anche in firma come puoi vedere dai nostri post :bye1.gif: .
 
Top
154 replies since 3/10/2011, 13:53   5069 views
  Share