SediciSx4 Italian Forum

vi presento le mie 2 Ruote [Yamaha R1 - TTR 630 SM ]

« Older   Newer »
  Share  
davide6801
view post Posted on 16/5/2011, 13:12




....e questo è stato il motivo per il quale ho venduto una XT 600 (non TT) nel 1990, non riuscivo più a farla partire a causa di una lesione al legamento crociato anteriore.
La lesione al crociato (ed anche menisco rotto) non è stata dovuta all'accensione della XT ma ad una banale caduta avvenuta anni prima (1987 mi pare) con una honda 125 XL... incoscienza giovanile...
 
Top
abezze
view post Posted on 16/5/2011, 13:23




eheheehehehe... l'avviamento a pedale ti costringe ad avere un rapporto più "intimo" con la moto... e se non sei in forma ti dissuade lei.... :D
per esempio se prendi una sbronza... non c'è pericolo che monti in moto e parti :D ahahaha

pensa che io la uso a venire in ufficio a Milano... quando si spegne devo fermarmi in fianco alla strada, scendere dalla moto e accenderla :D
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 13:40
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


...tu usi quella creatura per andare in ufficio a milano :yikes.gif: :yikes.gif: :yikes.gif: ?!?!?

Stica, tanto rispetto anche al coraggio ;) ...da ste parti non mi azzardo manco a cambiare gli scarichi che ogni posto di blocco è una menata assicurata...

Rispetto ;) !

K
 
Top
abezze
view post Posted on 16/5/2011, 14:15




...ogni giorno da 3 anni inverno escluso... è il mezzo più sicuro per uno come me.... :) abito a 45 km dall'ufficio
con lo scooterone duro al massimo un mese... già provato... voglio un mezzo che frena, maneggevole, e che tenga la strada oltre che avere accelerazione... dare indietro alla manetta è impossibile se si è nati col DNA sportivo... sono 30 anni che ci provo... :(
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 14:37
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


...lo spUterone non lo prendo neppure in considerazione :thumbup1.gif:

più che altro è solo una questione di controlli...a Genova, almeno dalle mie parti, ogni tre per due ti fermano e controllano qualunque cosa...ti dico solo che mi sono fatto paranoie solo per cambiare gli specchietti con un altro paio ribaltabili omologato!!!

cmq sempre più complimenti, 100 km al giorno di TT SM non sono male ;)

P.S. classe '79 '80 o '81?
 
Top
abezze
view post Posted on 16/5/2011, 15:32




'75 ... ho escluso il periodo del triciclo fino ai 3 anni, della graziellina senza rotelle dai 3 ai 6, parto a considerare dalla saltafoss e la bmx... anche se ho dei seri dubbi che tutto sia cominciato col bernoccolo in testa al mio primo compleanno con la salopette YAMAHA :D :D :D

image

:D :D :D
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 15:44
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


HAHAHAHA grandioso!!! Allora del '79 sono (poco) più giovane...io parto a contare i danni fatti dal triciclo di plastica rotto facendo le impennate...essendo che era TA non è stato male come inizio...telaio rotto all'altezza della forcella e passaggio a graziella con rotelline hahaha :D
ok ok OT OFF ...
 
Top
36 replies since 12/5/2011, 19:40   645 views
  Share