SediciSx4 Italian Forum

My Guestmap, Servizio di localizzazione utenti

« Older   Newer »
  Share  
papalo
view post Posted on 15/2/2011, 22:17




CITAZIONE (donatipi @ 15/2/2011, 21:17) 
Bravi, bravissimi !!

un bravo a te! per lo sforzo e la passione che dedichi (insieme a molti altri) a questo bel forum
 
Top
Roveretano
view post Posted on 15/2/2011, 22:56




già fatto!!! :clap.gif:
 
Top
px200cambio
view post Posted on 15/2/2011, 22:58




CITAZIONE (donatipi @ 15/2/2011, 18:34) 
Se ci sono problemi avvisate subito che cerco di risolvere.

.........................................................................

Figurati se mi riusciva in solo intero pomeriggio (e serata)!!! :D
Mi sembra tutto chiaro, ma poi... l'applicazione non risponde. Anche stavolta, caro Piero, dovrai indicarmi per filo e per segno che cosa fare. Si dice che val più la pratica della grammatica, ma non è vero: senza grammatica hai voglia ad avere pratica (per giunta, nel mio caso manca anche la pratica...). :crybaby.gif:
Saluti. :bye1.gif:
 
Top
donatipi
view post Posted on 15/2/2011, 23:09




Apri My Guestmap poi nella casella in alto al centro scrivi il tuo indirizzo (basta la città) e vedrai comparire sulla stessa mappa la tua posizione geografica e una finesrta dove scrivere il tuo nome ecc, poi dai l'ok ed il gioco è fatto. Prova che è semplice.
 
Top
px200cambio
view post Posted on 15/2/2011, 23:12




Sempre provando e riprovando ci sono alfine riuscito, ma con l'indesiderata aggiunta di due parole dell'odiato inglese: EDIT e DELETE. Chi può, le cancelli (DELETE?); io temo di cancellare anche la bandierina. Se ingrandite l'immagine, io sono proprio lì. Chi vuol venire a trovarmi è il benvenuto.
Saluti. :bye1.gif:
 
Top
donatipi
view post Posted on 15/2/2011, 23:16




px200cambio, hai visto come è stato semplice? :thumbup1.gif: Le scritte che compaiono sotto (edit) e (delete) sono così per tutti :D
 
Top
davide6801
view post Posted on 16/2/2011, 00:26




Ok,ci sono riuscito anche io....
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 11:37
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Speriamo che altri si "localizzino" :D ... che non si preoccupino, non gli mandiamo un'ispezione del fisco. :lol:
 
Top
davide6801
view post Posted on 17/2/2011, 11:40




CITAZIONE (CMaiorano @ 17/2/2011, 11:37)
Speriamo che altri si "localizzino" :D ... che non si preoccupino, non gli mandiamo un'ispezione del fisco. :lol:

la battuta ci sta tutta...ma non dobbiamo preoccuparci del guestmap,ormai i nostri dati vivono in rete,dalle banche ai server dello stato....
Un hacker puo benissimo trovare i nostri dati se interessato a farlo,almeno io la vedo così :crybaby.gif:
 
Top
donatipi
view post Posted on 17/2/2011, 18:00




Il grande occhio vede tutti. Non vede chi non vuol vedere (Bin Laden, ecc.).
 
Top
px200cambio
view post Posted on 17/2/2011, 20:00




Pensavo di vedere la cartina punteggiata ovunque di bandierine, invece - tranne qualche presenza al Centronord - io risulto confinato in fondo al tacco e Davide 6801 sperduto in mezzo al mare. Sicchè, io delimito a Est, Davide a Sud, e gli altri?
Tanti saluti. :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 17/2/2011, 20:38
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


CITAZIONE (davide6801 @ 17/2/2011, 11:40) 
CITAZIONE (CMaiorano @ 17/2/2011, 11:37)
Speriamo che altri si "localizzino" :D ... che non si preoccupino, non gli mandiamo un'ispezione del fisco. :lol:

la battuta ci sta tutta...ma non dobbiamo preoccuparci del guestmap,ormai i nostri dati vivono in rete,dalle banche ai server dello stato....
Un hacker puo benissimo trovare i nostri dati se interessato a farlo,almeno io la vedo così :crybaby.gif:

:D spezzo una lancia in favore della categoria degli sviluppatori SW a cui appartengo dicendo che raramente abbiamo le conoscenze per ottenere dei vantaggi economici, dei furti insomma, dalla nostra (spesso ininfluente ahimè :( ) professione.
Ininfluente perchè la rivoluzione continua che attraversa il nostro lavoro impedisce la "sedimentazione" di conoscenze che potrebbero portare a malversazioni, e anche perchè è noto a tutti :D il rincoglionimento cronico della categoria, sempre persa dietro a qualche bit di traverso.
Da quel (poco) che ho capito, spesso gli hacker hanno godimento a introdursi in siti protetti giusto per il gusto di farlo ma non credo proprio che rubino dei soldi, anzi.

Che ci volete fare, ognuno si diverte come può, chi hackerando un qualche sito :roflmao.gif: , chi andando con i travestiti :sick: (una volta un'auto a noleggio che avevo preso l'aveva guidata questo/a travestito brasiliano/a ... veramente MOSTRUOSO :mf_hide.gif: , non riesco a capire che clienti potesse trovare e io sono stato preso per i fondelli dai colleghi su cosa avesse/avessi fatto io con lui prima in macchina ecc :woot: ) e io invece preferisco un raid fangoso in sedici :drive1.gif: .
Bye, e scusate lo sproloquio, e soprattutto SOTTOSCRIVETEVI TUTTI. :bye1.gif:
 
Top
maspel
view post Posted on 19/2/2011, 17:50




Maspel Presente
 
Top
donatipi
view post Posted on 20/2/2011, 15:19




Sono dispiaciuto dal fatto che finora solo 14 iscritti si siano segnati su Myguestmap. Non capisco se è una questione di svogliatezza, di difficoltà a segnarsi o se un certo timore a indicare la propria provenienza. Non si chiede l'indirizzo di casa ma semplicemente di posizionarsi sulla città o località di residenza, non è certo una interferenza nella privacy.
Spero vivamente che ci sia una presenza più significativa, ciò consentirebbe di avere un'immediata idea della concentrazione degli iscritti ma soprattutto la facilità di decidere magari per qualche incontro .....
 
Top
px200cambio
view post Posted on 20/2/2011, 15:46




Quoto.
Ciao a tutti. :bye1.gif:
 
Top
103 replies since 14/2/2011, 22:40   1777 views
  Share