SediciSx4 Italian Forum

Sostituzione autoradio

« Older   Newer »
  Share  
cararino
view post Posted on 10/3/2011, 15:58




... scrivere un pochetto più grande no è... così risolviamo il problema a di chi ci vede poco....
 
Top
romano00040
view post Posted on 12/3/2011, 22:00




Scusate se mi e' uscito cosi....grosso.... :P
 
Top
donatipi
view post Posted on 13/3/2011, 11:08




Va bene, ma hai risolto?
 
Top
romano00040
view post Posted on 14/3/2011, 14:36




Assolutamente no,il Nav non si accende e funziona solo la motorizzazione del frontalino,lo rispedito al tizio di ebay di Torino e stanno cercando il problema.....fatto sta che dopo 1 mese che l'ho pagato sto ancora qui ad aspettare........mah....
 
Top
donatipi
view post Posted on 14/3/2011, 18:24




Fai una contestazione su Ebay al venditore e vedrai che si muoverà velocemente.
 
Top
shostakovich
view post Posted on 11/10/2012, 14:52




Cari amici del forum,
settimana prossima installerò un navi 2 DIN nella mia nuova Suzuki SX4.
Qualcuno può darmi una dritta sul percorso migliore per far passare il filo dell'antenna GPS?
Grazie a tutti.
:D :D :D
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 09:48
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Io non ho idea, mi appassiono alla guida meno :) al "resto", anche la meccanica la ritengo un mezzo per raggiungere lo scopo.
 
Top
shostakovich
view post Posted on 13/10/2012, 10:13




Grazie.
Purtroppo :-) vivo di ascolto di musica classica e devo adattare l'impianto alle mie esigenze.
Ciao.
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 12:06
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:) Penso allora che nella Sedici/SX4 la senti poco bene, devi cambiare come minimo altoparlanti e anche magari il lettore di CD e poi non so se un'automobile è un posto ideale per ascoltare musica.

Io ho parecchi CD ma di rock e personalmente mi distrae abbastanza la musica in auto, infatti non la sento quasi mai.

Ma questo vale per me :bye1.gif: .
 
Top
shostakovich
view post Posted on 27/10/2012, 17:33




Per Evo e tutti coloro che voglio cambiare autoradio, ecco il nuovo GPS montato sulla mia SX4.
Naturalmente i trasduttori sono sottotono, pertanto mi sto autocostruendo un ampli e acquisterò 4 casse e relativi filtri + sub.
Credo di andare verso le JBL.
Allego una foto.
;)
Appena installata la USB vi invierò la foto.
Ciao.

Attached Image: 2012-10-27 17.23.02

2012-10-27 17.23.02

 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 13:15
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Bello, sembra nata così. Di che marca e modello si tratta?
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2012, 15:18
Avatar

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
184
Location:
Val Sangone ( Torino )

Status:


Vorrei copiarti l'idea e montarlo, ma ci stò pensando :lighten.gif: e... non poco, e con queste foto tu mi tenti !!
 
Top
shostakovich
view post Posted on 28/10/2012, 18:08




Ha i suoi pro e i suoi contro.
Tra i pro, visto che ho appena venduto il Grand Cherokee 3.0 CRD del 2008 che montava il GPS originale americano Mopar non avrei potuto che migliorare anche con un TomTom. La Mopar è rimasta alle mappe del 2005!!! :angry:
Il GPS che ho montato è invece può caricare mappe iGO8, TomTom e altre ancora. Se non ti piace una, ti compri l'altra. È sufficientemente veloce anche nel ricalcolo. Apparentemente sembra un po' macchinoso ma, conoscendolo, ti accorgi che nel menu ha molte possibilità di settaggio.
Gira su Windows CE 6.0 quindi, messo sotto torchio tra radio e vari input che puoi scegliere (aux mini jack, chiavetta USB, micro SD e musica da bluetooth del tuo cellulare) ogni tanto può inchiodarsi (comunque pochi casi). C'è un comodo bottoncino del reset se sei proprio nei guai.
Si nota subito il miglioramento audio rispetto alla radio originale ma occorre fare un upgrade anche dell'impianto diffusori.
Nella parte viva voce bluetooth manca il comando vocale e devi usare quello del cellulare.
Se hai bisogno d'altro, chiedi pure.
;)
 
Top
ersimari
view post Posted on 28/10/2012, 19:29




legge oltre ai dvd anche film dvx?
 
Top
67 replies since 6/2/2011, 19:33   2170 views
  Share