SediciSx4 Italian Forum

Capacità bagagliaio

« Older   Newer »
  Share  
px200cambio
view post Posted on 18/1/2011, 21:53




Ho avuto la GPunto, forse stessa capacità di bagagliaio della 16, ma non così versatile. L'altezza maggiore di quello della 16 consente il carico di colli altrimenti impossibile sulla GPunto. Se poi si ribaltano i sedili, la 16 è un vero spettacolo.
:bye1.gif:
 
Top
hulgo
view post Posted on 13/2/2011, 10:37




qualcuno sa dirmi le dimensioni in cm del bagagliaio della 16 o della sx4 sono interessato a conprarla ma volevo sapere piu o meno le sue dimensioni
 
Top
donatipi
view post Posted on 13/2/2011, 15:49




Sarebbe gradita presentazione.
Per le dimensioni puoi vedere sul sito della Fiat o meglio, se sei veramente intenzionato all'acquisto andare da una concessionaria e verificare di persona qualità, dimensioni, fruibilità dell'auto nel suo insieme e del bagagliaio in particolare.
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 16:42
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


CITAZIONE (donatipi @ 13/2/2011, 15:49) 
Sarebbe gradita presentazione.
Per le dimensioni puoi vedere sul sito della Fiat o meglio, se sei veramente intenzionato all'acquisto andare da una concessionaria e verificare di persona qualità, dimensioni, fruibilità dell'auto nel suo insieme e del bagagliaio in particolare.

:D Tanto non ce la farai mai a fare ordine ... scherzo.
Il richiamo serve, a chi vuole recepirlo. :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 16:55
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Oltre alla presentazione nella sezione "NUOVI ISCRITTI E UTENTI" sarebbe gradito anche un "Salve a tutti", un "Ciao", un "Cortesemente"... <_<

Comunque la capacità va da 270 a 1100 dm cubi...più o meno come una GrandePunto... Meglio comunque verificare di persona come dice Donatipi.
 
Top
marcovic27
view post Posted on 13/2/2011, 16:57




Questo è l'utente classico che intendevo , io non gli avrei neanche risposto
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 17:10
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


AH ... io neppure, aspettavo appunto l'intervento del boss Donati. ;)
 
Top
hulgo
view post Posted on 13/2/2011, 17:14




ciao a tutti vi chiedo umilmente scusa se non mi sono presentato ..... stavo cercando dei dati con la moglie che mi stressava. si l'intenzione di prenderla c'è di sicuro ... diciamo che come scritto da molti .... io fino a pochi giorni fà avevo una peugeot 307 sw ( poi distrutta dalla moglie su fondo ghiacciato ) quindi abituato a tanto bagagliaio .... mi chiedevo solo se per una famiglia di 3 componenti fossero abbastanza quei famosi 270l ( cioè 1020 largh. 680 prof. 980 di altez. )
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 17:38
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


CITAZIONE (hulgo @ 13/2/2011, 17:14) 
ciao a tutti vi chiedo umilmente scusa se non mi sono presentato .....

Tutto ok! Fai solo la presentazione nell'apposita sezione "NUOVI ISCRITTI E UTENTI" così tutti potranno darti il benvenuto!

Per quanto riguarda la Sedici, è un'ottima macchina soprattutto per quanto riguarda la versatilità e le qualità stradali in condizioni difficili... Certo però che il bagagliaio non è enorme... La cosa migliore è verificare di persona che risponda alle tue esigenze...
 
Top
donatipi
view post Posted on 13/2/2011, 18:10




hulgo, non c'è da chiedere scusa, siamo tutti amici e comprendiamo che a volte ci possono essere difficoltà ad inserirsi correttamente nel forum. E' mio dovere cercare di rendere il forum più diretto e quindi quando qualcuno non si propone con un minimo di presentazione mi permetto di ricordarlo.
 
Top
filippopennisi
view post Posted on 16/3/2012, 15:38




ma, per mi ghé minga bagagliaio sulla sedici nè! la 126 anni 70 la gaveva più bagagliaio, la sedici se una machina per poveri!
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 23:11
Avatar

Test in 4x4

Group:
Member
Posts:
640
Location:
Napoli

Status:


:hmm.gif: :hmm.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2012, 00:27
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


nulla, lascia fare, qui siamo favorevoli all'onanismo digitale per comprovati motivi umanitari e sanitari :D :D :D

basta non leggere, alla fine non fa male, non sporca e non consuma ;)

P.S. Mod, che dite, lasciamo la gabbia ancora aperta :D?
 
Top
filippopennisi
view post Posted on 19/3/2012, 09:58




gà minga baùl! L'è una vettura per poveri!
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 15:49
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
371
Location:
Genova

Status:


Mah, tutto sommato è compassionevole e anche un poco folkloristico...
 
Top
79 replies since 12/12/2010, 19:30   8194 views
  Share