SediciSx4 Italian Forum

cofano che si muove!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2010, 10:34
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Scherzate, vero? La pessima qualità è tutta attribuibile ai cattivi operai di Pomigliano che fanno di tutto per rovinare il marchio"nne" Fiat!!!! Ovviamente le SX, essendo Suzuki, saranno perfette... o almeno qualcuno la pensa così!

Venendo alla questione sollevata, ritengo che un minimo di gioco sia del tutto normale, visto che è un gancio a tenere fermo il cofano, ma ovviamente questo dovrebbe essere minimamente percettibile.
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2010, 11:04
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


CITAZIONE (EasyRider16 @ 6/11/2010, 10:34) 
Scherzate, vero? La pessima qualità è tutta attribuibile ai cattivi operai di Pomigliano che fanno di tutto per rovinare il marchio"nne" Fiat!!!! Ovviamente le SX, essendo Suzuki, saranno perfette... o almeno qualcuno la pensa così!

Venendo alla questione sollevata, ritengo che un minimo di gioco sia del tutto normale, visto che è un gancio a tenere fermo il cofano, ma ovviamente questo dovrebbe essere minimamente percettibile.

:clapping.gif: mancava la zampata del boss! :clap.gif:
 
Top
nuovasedici
view post Posted on 6/11/2010, 21:28




CITAZIONE (EasyRider16 @ 6/11/2010, 10:34) 
Scherzate, vero? La pessima qualità è tutta attribuibile ai cattivi operai di Pomigliano che fanno di tutto per rovinare il marchio"nne" Fiat!!!! Ovviamente le SX, essendo Suzuki, saranno perfette... o almeno qualcuno la pensa così!

Venendo alla questione sollevata, ritengo che un minimo di gioco sia del tutto normale, visto che è un gancio a tenere fermo il cofano, ma ovviamente questo dovrebbe essere minimamente percettibile.

:) se devo essere sincero la fiat prima della 16 non aveva gioco cmq rientra nel minimamente percettibile
:)
 
Top
view post Posted on 17/4/2019, 23:03

Pedone

Group:
Member
Posts:
48

Status:


CITAZIONE (caduceo @ 28/10/2010, 16:59) 
Non so se c'è un post simile, ma oggi mi sono reso conto, dopo aver cambiato le luci dei fari, che il cofano della sedici ha un pò di gioco, cioè si muove leggermente, quando è chiuso. Anche a voi lo fa? Mi sembra strano.

Ciao,

Hai mai risolto il problema col cofano motore che sbatte? anch'io ho esattamente lo stesso problema.

Fram
 
Top
18 replies since 28/10/2010, 15:59   432 views
  Share