SediciSx4 Italian Forum

Così stasera a cena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2012, 20:32
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Stasera verso le ore 20.00 rivolto a mia figlia minore:"Irene si vede che ti stai facendi grande, ti sta cambiando la voce" e lei di rimando:" papà sono raffreddata!".
Saluti
Claudio
 
Top
papalo
view post Posted on 14/9/2012, 08:13




CITAZIONE (ClaudioN @ 13/9/2012, 21:32) 
Stasera verso le ore 20.00 rivolto a mia figlia minore:"Irene si vede che ti stai facendi grande, ti sta cambiando la voce" e lei di rimando:" papà sono raffreddata!".
Saluti
Claudio

ahahahahahhaah :D a breve mi sa che ti mettono in una bella location....non dico altro :D
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 10:08
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Ehhh, se scrivessi tutto quello che succede asci si potrebbe fare almeno una serie intera!
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 10:15
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Ieri sera ho passato la scopettone sotto il letto della Piccola (figlia), ne sono usciti: tre calzini; un fazzoletto di carta usato; un cane vero e vivo; nunero 4 pelouches di varia dimensione e grandezza; una matita; grumi di polvere.... mi sa che lo devo passare un pò più spesso! :o: ^_^
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 10:23
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Non alterare ecosistemi che non conosci! Lascia che la natura (con funghi, muffe e decomposizione) faccia il proprio corso :D
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 10:26
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Eh, ma dovevo portare il cane fuori a fare la pipì!
Saluti
Claudio :D
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 13:50
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:) Beh, a proposito di facezie ne dico una che mi è capitata.

:D Ho comperato ancora due coltelli speciali da cucina, autentici coltelli da macellaio marca "Due Buoi" e li ho fatti vedere a mio figlio maggiore Francesco che ha 19 anni il prossimo luglio.

Lui si è calcato in testa il cappuccio della felpa e ha detto "A me non mi interessano, anzi io ho paura e piango ..." , davvero!

:D Questi giovani moderni, finchè ci sono i genitori che li sfamano e cucinano preparandogli il pranzo quindi tagliando carne eccetera ... perciò servono buoni coltelli!
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 14:03
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Mortè... mio padre a quell'età stava in guerra... e mica per finta!
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 14:14
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


E che ci vuoi fare Claudio ... è la moda moderna!
Molti della mia generazione appena finite le scuole medie già lavoravano, altri appena finite le superiori, e pochi come il sottoscritto si sono inscritti all'università dandosi da fare per finirla il prima possibile ... e prima ancora, come hai detto tu c'era la guerra!

Forse è un sintomo dell'involuzione della specie umana, nella variante della sottospecie "homus occidentalis italicus" :D chissà ...
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 14:26
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Mi pare abbia manifestato una notevole sensibilità tuo figlio: mica per esser uomini si deve per forza esser guerrieri.
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 14:26
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


ma non era quello ceh si schiantava con il motorino? Dovrebbe essere un pò tosto. Le figlie, che hai conosciuto, non sono così schizzinose... oddio, poi ognuno è fatto a modo suo. ^_^
Saluti
Caludio
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 14:43
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


CITAZIONE
si schiantava con il motorino?

Quello è per colpa del cromosoma paterno!
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 14:45
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


QUOTE (norge @ 14/1/2013, 14:26) 
Mi pare abbia manifestato una notevole sensibilità tuo figlio: mica per esser uomini si deve per forza esser guerrieri.

E' vero, è anche troppo sensibile, nonchè "babbeo" come lo chiamo io affettuosamente e col motorino è cascato qualche volta, ora guida la panda di suo nonno oppure quella di sua zia mia cognata ma è prudente nella guida, il che è un bene.

QUOTE (norge @ 14/1/2013, 14:43) 
QUOTE
si schiantava con il motorino?

Quello è per colpa del cromosoma paterno!

:D Si io ero (e anche sono ) notevolmente più spericoltato con i mezzi meccaninci!
Quando sono con lui in Sedici e magari lancio qualche marcia in uscita da un tornante si incavola sempre (magari è stato istruito così da sua madre)!

E' assai più "carrarmato" il secondo che è Roberto :D ha scardinato l'anta del mobile sotto l'acquaio rimanendoci agganciato coi pantaloni e spezzando la cerniera e strappando via le viti :o: (ma ho già risistemato tutto) ... Francesco per esempio per ora non sarebbe stato in grado di lavorare, come ho detto prima, forse Roberto si.

Non è neppure un grande studioso quindi :hmm.gif: ad ora non saprei "che farne".
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 14:55
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


A Cà, ma a chi le "lanci le marce", a qualche cinghiale di passaggio? :o: :roflmao.gif: :rofl.gif:
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 15:05
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


QUOTE (ClaudioN @ 14/1/2013, 14:55) 
A Cà, ma a chi le "lanci le marce", a qualche cinghiale di passaggio? :o: :roflmao.gif: :rofl.gif:
Saluti
Claudio

:lol: Era per dire che tiro qualche marcia prima di passare alla successiva, così per divertimento tra un tornante e l'altro.

Se poi le gomme sono sporche di fango :D la goduria aumenta per il rumore della "sventagliata" di terra che si stacca dalle gomme e va contro i passaruota :drive1.gif: .

Piccoli divertimenti innocenti di chi, magari come dice mia moglie, su questa cosa non riesce a crescere ;) .
 
Top
64 replies since 18/10/2010, 20:50   425 views
  Share