SediciSx4 Italian Forum

Fascioni laterali portiere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2011, 14:02
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


...meglio trattore che furgone, è più vicino alla natura :P
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 14:56
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


:drunk.gif:
 
Top
papalo
view post Posted on 9/9/2011, 07:31




tornando nel tema il fascione è tornato al suo posto.....speriamo ci resti ahahahahaha cmq avevano davvero cercato di rancarmelo via, in fiat devo dire sono stati molto gentili, riparato gratis e mi hanno quasi convinto a mettere su le molle ahahahahah
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 07:58
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


:D e allora a chi aspetti montale ... poi ti inventi la balla che la tua sedici è un modello speciale :rofl.gif: .
 
Top
papalo
view post Posted on 9/9/2011, 08:44




ahahahaha devo solo vedere come si conclude una cosa...se va male metto le molle, se va bene le vendo ahahahaha
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 10:40
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


IN FIAT ti hanno convinto a mettere le molle?!?!?!?!?!
 
Top
donatipi
view post Posted on 9/9/2011, 15:54




Si, perchè altrimenti la vende! :hmm.gif:
 
Top
nuovasedici
view post Posted on 9/9/2011, 22:52




CITAZIONE (papalo @ 9/9/2011, 08:31) 
tornando nel tema il fascione è tornato al suo posto.....speriamo ci resti ahahahahaha cmq avevano davvero cercato di rancarmelo via, in fiat devo dire sono stati molto gentili, riparato gratis e mi hanno quasi convinto a mettere su le molle ahahahahah

effettivamente quando si aprono le porte posteriori tra porta anteriore e fascione posteriore saranno 3-4 mm :( pero che incida l'esposizione solare :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: la mia ne prende di sole :D
 
Top
andreadoom85
view post Posted on 12/9/2011, 18:04




Ragazzi buongiorno,

Mi ripresento su questo post che avevo aperto tempo fa per dirvi che, nonostante le varie colle ecc. nulla ha tenuto, l'eccessivo calore fa rammollire qualsiasi cosa...

Quindi dopo aver chiamato tutti i carrozzieri del mondo alla ricerca della modanatura usata, e dopo essere svenuto quando la FIAT mi ha comunicato il costo del pezzo nuovo (180 euro) dicendomi anche che veniva fornito il bi-adesivo per attaccarlo (!?!?!?!?!?), ho risolto così:

Ho praticato 6 fori nella modanatura all'altezza dei fori sulla carrozzeria, ho comprato 6 rivetti di plastica nera opaca dal carrozziere, ed è bastato spingerli dentro e non si muove più.

Certo, i rivetti da vicino vicino si vedono, ma non stanno nemmeno poi cosi male, ora sono più tranquillo nelle alte velocità...prima pregavo che non si staccasse il pezzo e non volasse contro qualche parabrezza!

Ciao a tutti!
 
Top
schubert
view post Posted on 1/10/2011, 14:58




la mia 16 non ha fatto nemmeno 6000 km e si è staccato il fascione dello sportello posteriore sx. Non ci sono graffi e non mi hanno riconosciuto la garanzia!
 
Top
donatipi
view post Posted on 1/10/2011, 15:34




Come diciamo a tutti i nuovi arrivati sarebbe gradita una tua presentazione nell'apposita sezione.
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 17:54
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Anche secondo me l'idea dei rivetti era l'unica praticabile, anche se non immaginavo ci fossero quelli di plastica.
 
Top
andreadoom85
view post Posted on 3/10/2011, 16:14




CITAZIONE (CMaiorano @ 1/10/2011, 18:54) 
Anche secondo me l'idea dei rivetti era l'unica praticabile, anche se non immaginavo ci fossero quelli di plastica.

Si li ho trovati miracolosamente presso un carrozziere...fortunatamente erano neri e opachi, praticamente uguali alla plastica del fascione
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 19:50
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Ottima soluzione, fa molto offroad!!!
 
Web  Top
94 replies since 26/7/2010, 10:26   8677 views
  Share