SediciSx4 Italian Forum

climatizzatore

« Older   Newer »
  Share  
mgaproduction
view post Posted on 28/6/2010, 10:44 by: mgaproduction




Mi unisco alla risposta di Roberto e, Casale M.to docet come Asti quanto a calura e afa :( , il clima automatico direi che funziona molto bene.
Forse anche soprattutto perchè anche la mia è nuova di pacca e quindi il clima è bello carico.
Quello di cui mi lamento, personalmente, è l'assai ridotta possibilità di scelte per indirizzare l'aria.
Sono abituato ai clima automatici ultimi del gruppo fiat che ti mettono 3 pulsanti : sopra, davanti e sotto e tu puoi metterlo in automatico oppure puoi scegliere tra ben 7 combinazioni diverse di deviazione dei flussi interni mentre sulla 16 siamo appena a 4 + la 5° posizione che è il parabrezza con apposito pulsante ma avrebbe funzioni ben diverse ovvero di sbrinamento rapido in genere.
Tale pulsante c'è anche sugli altri clima quindi in realt, siamo ben 7 a 4 !!!!

Io seguo 3 regolette semplici in giornate stracalde come queste :

Se la macchina la lasci al sole in queste giornate, lascia sempre un mezzo cm aperto ogni finestrino : fa moltissimo!!!!

Se la lasci parcheggiata a lungo, metti i cartoni paracruscotti; anche quelli fanno molto.

Quando parti, viaggia all'nizio con i finestrini spalancati di modo che la mega calura interna accumulata vada via in fretta.

 
Top
6 replies since 28/6/2010, 08:41   217 views
  Share