SediciSx4 Italian Forum

come se non bastasse, nuovo problema sedici

« Older   Newer »
  Share  
andreone@sedicino
icon8  view post Posted on 20/6/2010, 11:19





Ciao a tutti , giovedi' (e menomale che non era venerdě,................. visto la data !!!!!!!) mi si e' ripresentato un nuovo problema al sedicino

lasciata parcheggiata alla mattina (come ogni giorno) mi recavo al lavoro,,,,,
la sera come tentavo di rimettere in moto la macchina......................
puff, giravo la chiave nel quasdro ma niente non ne voleva sapere di ripartire
non girava il motorino d'avviamento
quindi dipo varie :ablow.gif: incazzature e imprecazioni, :mad3.gif: mi vedo costretto a chiamare qlc per venire a far ripartire la macchina e poerrtarla poi da un elettrauto di fiducia, che come avevo gia previsto mi dice che c'č il motorino d'avviamento chenon funziona e si ripromette di farmi sapere qlc in giornat...........
aspetto le 19.00 circa e il telefono squilla..............e' lui (l'elettrauto) mi dice che ha smontato gia' il motorino d'aavviamento e che inoltre bisogna cambiarne anche l'intero supporto poiche risulta tranciato di netto in corrispondenza dei bulloni di fissaggio...
morale della favola il motorino non si trova nell'tempo immediato e mi dice che arrvia lunedi.

quindi uněaltro fine settimana senza auto e un altra spesa per la macchina
menomale che fra un po di tempo(circa 2 mesi prevedo di comprare un altro mezzo per gli spostamenti (un ATV . un QUAD)
e la macchia la usero' solo in caso di pioggia (va beh' che con sto tempo....)!!!!!!!!!!!
 
Top
marcovic27
view post Posted on 20/6/2010, 11:42




Ricordo che qualche mese fa ti hanno rifatto il cambio no?! Allora vai tranquillo che il danno č stato causato ad un errato rimontaggio/serraggio del motorino al cambio in fase di montaggio.

Se montato correttamente , non potra' MAI rompersi in corrispondenza degli attacchi al limite puo' solo schiavettare
l 'Indotto.

In 3 mesi con un cattivo serraggio causa al 100% cio' che ti č successo -

Contestaglielo e faglielo pagare a lui !!!
 
Top
andreone@sedicino
view post Posted on 20/6/2010, 12:01




per fortuna sembra che sta volta mi rimanga da pagare solo il pezzo di ricambio
e non la manod'opera (l'elettrauto e' mio zio) comunque grazie mille marcovic provero a passare da lui e spiegargli il problema
 
Top
marcovic27
view post Posted on 20/6/2010, 12:09




Io comunque chiamerei colui che ti ha rimontato il cambio e fargli fare una presa visione del danno , contestazione scritta con cui ammette la sua negligenza e l'esecuzione della fattura a suo carico.

In bocca a lupo e ricorda che NON devi MAI pagare nulla per un danno causato da terzi in fase di riparazione.
 
Top
andreone@sedicino
view post Posted on 20/6/2010, 14:10




grazie mille marcovic27 riceverai presto mie notizie sugli sviluppi della vicenda
 
Top
4 replies since 20/6/2010, 11:19   202 views
  Share