carmageddon |
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| CITAZIONE (RobertoGeo @ 1/12/2010, 18:15) CITAZIONE (carmageddon @ 1/12/2010, 14:20) questo genere di lavoro non porta scompensi o anomalie o valori fuori norma per il bollino blu,il fap non rientra nella revisione...e non lo può fare il concessionario. l auto resta euro 5 perchè non inquina di più e le misure vengono fatte ad auto ferma e con carico motore che non supera il 20% (l auto inquina solo con carcio motore forte,da 75% in su). non c è da fare nessuna modifica al libretto...si toglie e fine del problema fap. La domanda sorge spontanea: ma perchè se tali modifiche non influiscono sull'inquinamento, non vengono fatte diretamente dalle case sui modelli di serie, facendoci invece tribolare con sto cacchio di DPF??? Questione di interessi? politica commerciale. i motori meccanicamente e dal punto di vista della gestione in soldi non hanno problemi e alle officine fruttano poco quindi se non si rompessero frequentemente sensori vari e se non si avessero problemi così chi sfamerebbe i dipendenti di un concessionario? i motori stock non sono progettati per avere il massimo delle prestazioni e il massimo del rendimento col minor consumo ma sono progettati per andare come desiderano le varie case cotruttrici secondo una politica commerciale ben precisa
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