SediciSx4 Italian Forum

filtro anti particolato

« Older   Newer »
  Share  
carmageddon
view post Posted on 1/12/2010, 18:22 by: carmageddon




CITAZIONE (RobertoGeo @ 1/12/2010, 18:15) 
CITAZIONE (carmageddon @ 1/12/2010, 14:20) 
questo genere di lavoro non porta scompensi o anomalie o valori fuori norma per il bollino blu,il fap non rientra nella revisione...e non lo può fare il concessionario.
l auto resta euro 5 perchè non inquina di più e le misure vengono fatte ad auto ferma e con carico motore che non supera il 20% (l auto inquina solo con carcio motore forte,da 75% in su).
non c è da fare nessuna modifica al libretto...si toglie e fine del problema fap.

La domanda sorge spontanea: ma perchè se tali modifiche non influiscono sull'inquinamento, non vengono fatte diretamente dalle case sui modelli di serie, facendoci invece tribolare con sto cacchio di DPF??? :angry: Questione di interessi? :hmm.gif:

politica commerciale.
i motori meccanicamente e dal punto di vista della gestione in soldi non hanno problemi e alle officine fruttano poco quindi se non si rompessero frequentemente sensori vari e se non si avessero problemi così chi sfamerebbe i dipendenti di un concessionario?
i motori stock non sono progettati per avere il massimo delle prestazioni e il massimo del rendimento col minor consumo ma sono progettati per andare come desiderano le varie case cotruttrici secondo una politica commerciale ben precisa
 
Top
452 replies since 17/5/2010, 11:41   15299 views
  Share