SediciSx4 Italian Forum

filtro anti particolato

« Older   Newer »
  Share  
CMaiorano
view post Posted on 12/10/2010, 21:00 by: CMaiorano
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Io ho avuto macchine a benzina come a gasolio e ho optato per quelle col motore JTD prima e MJT poi proprio per la migliore guidabilità di un 1.9 JTD rispetto a un 1.6 a benzina, entrambi i motori avuti e guidati su Fiat Brava aziendali diversi anni fa. All'epoca avevo una Brava 1.8 a benzina certamente veloce, ma le prestazioni migliori in Italia è impossibile ottenerle per il traffico impossibile, ed è pure vietato andare oltre i limiti di velocità .
Con il crescere della famiglia mi serviva un'auto grande, una SW e penso proprio che per quel tipo di auto un diesel sia stato meglio, e infatti avevo una Marea SW JTD.
Poi ho deciso di cambiare completamente auto, mi era presa la fissazione del suv :D ma visto i costi mi sono "accontentato" della sedici e visto le buone esperienze che avevo avuto con i precedenti motori diesel l'ho presa così, anche per la curiosità di guidare un'auto a 6 marce.
Debbo dire che finora tra le auto che ho avuto è quella più divertente da guidare, non ho avuto problemi anzi quando la guido soprattutto per piste sterrate e sulla neve mi pare di ringiovanire ... :ops.gif: scusate l' off-topic ma mi è scappato. :offtopic.gif:
 
Top
452 replies since 17/5/2010, 11:41   15296 views
  Share