SediciSx4 Italian Forum

filtro anti particolato

« Older   Newer »
  Share  
Trolley35
view post Posted on 12/10/2010, 12:17 by: Trolley35




CITAZIONE (RobertoGeo @ 11/10/2010, 19:07)
Benvenuta Trolley35!
Io ho avuto un problema di intasamento con tanto di spia avaria motore accesa a 6000 km. In conessionaria, dopo la rigenerazione forzata, mi hanno aggiornato il software della centralina e da allora tutto ok! (ora ne ho 30.000)
Quindi il mio consiglio č di provare da un'officina autorizzata Fiat (se non lo hai ancora fatto) e farti fare questo aggiornamento...

..appena acquistata ho fatto fare il tagliando dei 15000 km da un'officina autorizzata bella grande. Due giorni dopo si č acceso il segnale avaria motore e sono tornata da loro, e non hanno saputo far niente di meglio che mandare su di giri il motore ad auto ferma che sembrava si fondesse... e tre settimane dopo idem. Gli ho chiesto ripetutamente se c'erano altre soluzioni, ma mi hanno confermato che si puņ solo fare quello o farsi una corsa in tangenziale. A questo punto ho cambiato officina, e sono tornata dal mio vecchio meccanico di campagna che comunque ha una autorizzazione multimarche per tutti i tagliandi. Lui mi ha subito controllato l'olio, e lo ha cambiato insultando l'altro mecc che non lo aveva neanche controllato al momento del tagliando. Questo secondo meccanico inoltre le sta provando tutte x capire se qualcosa si puņ migliorare, e ogni settimana (sigh...) mi fa andare x un controllo di 5 minuti (livello dell'olio, lettura dei segnali d'errore).
Comunque ne ho le :ranting2.gif: piene e sono sul punto di venderla.
 
Top
452 replies since 17/5/2010, 11:41   15297 views
  Share