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filtro anti particolato

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nuovasedici
view post Posted on 28/9/2010, 13:55 by: nuovasedici




CITAZIONE (stimologr @ 27/9/2010, 14:11)
Risultato: è più facile che il filtro si rigeneri anche senza post iniezioni. In compenso però le rigenerazioni sono più frequenti forse a causa delle ridotte dimensioni del filtro.

:rolleyes: questo mi fa piacere ;)

CITAZIONE (stimologr @ 27/9/2010, 14:11)
Discorso a parte è il problema della gestione! Infatti, non so perchè, per decidere quando rigenerare, la centralina non legge nessun sensore, ma si basa sul tipo di utilizzo del mezzo (numero di accensioni e spegnimenti, tempo funzionamento a minimo, tempo funzionamento a freddo ecc). Da ciò ipotizza un intasamento del filtro e decide quando rigenerare. I sensori di pressione sul filtro vengono utilizzati colo come controllo di congruenza!! Se dopo la rigenerazione i valori di pressione sono anomali, si accende la spia di avaria motore.

La mia esperienza è basata sul funzionamento della mia, che è euro 5, e quindi un po' differisce da quello che accade sulle euro 4.

:hmm.gif: questo mi piace un po' meno :( spero che tu non abbia ragione come del conteggio
dei meno 300km ogni rigenerazione :hmm.gif:
non penso perche appunto ipotizzerebbe :crybaby.gif:
 
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452 replies since 17/5/2010, 11:41   15300 views
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