manhaus71 |
|
| Molto interessante! Se la logica di gestione funziona davvero in questo modo, togliere il DPF può diventare un problema... Occorre un "simulatore" che, oltre a far rilevare alla centralina una pressione differenziale sempre corretta, fornisca anche falsi parametri di guida, per evitare le rigenerazioni. Nel frattempo vi aggiorno sulla mia situazione: stamani sono andato al lavoro e la spia era ovviamente accesa. Ho lasciato l'auto parcheggiata dalle 6:20 fino alle 19:00. Stasera ho messo in moto e, dopo il consueto check, LA SPIA SI E' SPENTA e non si è più riaccesa, nemmeno dopo un paio di riaccensioni (del motore)!!! La cosa strana è che, in questi giorni ho prestato estrema attenzione al funzionamento del motore e, da dopo la sgroppata autostradale di giovedì scorso, non ho notato nessuna rigenerazione!!! MMMMMMAAAAAHHHH! Chi ci capisce è bravo! Edited by manhaus71 - 28/9/2010, 12:43
|
| |