SediciSx4 Italian Forum

Indicatore livello carburante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2018, 16:13
Avatar

Pilota esperto

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Casale Monferrato

Status:


Anche a me capita a volte, e specie se viaggio a lungo in riserva, che la lancetta si non risalga nonostante si faccia carburante... Questo succedeva sul sul 1.9 e mi è successo una volta anche sulla 2.0... Le cose tornano a posto facendo ancora un po' di carburante o semplicemente col passare dei chilometri...
 
Top
Chrisnow82
view post Posted on 21/1/2018, 17:39




Purtroppo credo che nel mio caso non succederà che si sblocchi anche perché ho già fatto 2 pieni e percorro 60 km al giorno per andare a lavoro e tornare,probabilmente è successo qualcosa quindi farò tirar giù il serbatoio dal meccanico così potrà controllare
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 15:46
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Non so dove sia il galleggiante, ma non credo occorra smontare il serbatoio. Più probabilmente è accessibile dall'abitacolo sollevando i sedili posteriori ed il rivestimento, cosa che potresti fare anche tu.
 
Top
Chrisnow82
view post Posted on 23/1/2018, 16:45




Purtroppo non è così,ho sollevato i sedili ma non c'è nessun coperchio o tappo per poter accedere alla pompa
 
Top
Chrisnow82
view post Posted on 11/5/2018, 21:54




Un saluto a tutti,qualcuno di voi sa dirmi se la pompa carburante della nostra sedici è la stessa montata su altre vetture Fiat? Purtroppo il galleggiante non lo vendono separatamente come ricambio ma insieme alla pompa,il costo é di circa 280€ + Iva. Spero di riuscire a trovare un galleggiante da una pompa usata o modificarne uno di un'altra Fiat
 
Top
view post Posted on 5/7/2023, 17:47
Avatar

Pedone

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Stesso problema verificato 2 volte,di cui ho fatto una prova e ho risolto.Non fare il pieno al massimo al rabbocco,poi togliere la chiave dal quadro al rifornimento,si è verificato anche a me facendo una 20 tina di km la lancetta sale, cmq per non avere il problema togliere la chiave al rifornimento.
 
Top
35 replies since 19/2/2010, 01:03   2812 views
  Share