SediciSx4 Italian Forum

graffi sul passaruota

« Older   Newer »
  Share  
antharus
icon8  view post Posted on 14/2/2010, 17:38 by: antharus




CIao a tutti. dopo le ultime nevicate ho deciso di avventurarmi un po' in fuori strada in un percorso che in apparenza non presentava grosse difficolta, ma gia' dai primi metri perdevo l'orientamento a causa del livello della neve che ha cancellato tutti i miei riferimenti precedenti.
mi sono trovato cosi' su un percorso che non era da me conosciuto ma non potendo fare manovra per invertire la marcia ,ho deciso di continuare lo stesso anche perche' viaggiavo su due binari freschi appena battuti da altri fuoristrada. il problema e' sorto poi perche' lo spazzaneve ha ammucchiato uno strato di circa un metro nel punto in cui ci si immetteva nella strada principale.
Mi sono trovato cosi a dovermi fermare perche' avevo un toyota e un mitsubishi
fermi davanti a me. dopo aver rimosso gran parte della neve davanti a noi, nel cercare di ripartire, tutti e tre presentavamo le stesse difficolta'anche perche'la strada era in salita e inclinata da un lato, nonostante le gomme termiche e la trazione prima in auto poi in look sono scivolato per meta' fuori dalla sede stradale. premetto che il manto era di circa 45cm in piu' gelata in basso,
andando a graffiare i passaruota in plastica su una recinzione arruginita.
per venirne fuori, abbiamo dovuto spingere a mano tutti e tre i mezzi comunque e' andata bene a parte i graffi nei passaruota. la mia domanda era se esiste un sistema per rimuoverli,non so qualche prodotto, o devo lasciar perdere.
grazie ciao.

Attached Image: DSCN1174.JPG

DSCN1174.JPG

 
Top
19 replies since 14/2/2010, 17:38   274 views
  Share