SediciSx4 Italian Forum

Interfaccia xcarlink

« Older   Newer »
  Share  
jack SX4
view post Posted on 13/3/2010, 23:39




Pensavo di dover gestire 6 cartelle da 99 file,con piacevole sorpresa vedo che le cartelle o x meglio dire CD da utilizzare sono 15.Provato a caricarne 18 mà ne legge 15,gradirei chiarimenti da utilizzatori carlink,grazie.
 
Top
jack SX4
view post Posted on 4/4/2010, 21:09




Non avendo ricevuto risposte ho interpellato il venditore che molto cortesemente mi ha risposto che l'interfaccia a seconda dell'autoradio può gestire dai 6/10 cd con 99 file x cd.Il mio ne gestisce 15x99;è un miracolo?
 
Top
romano00040
icon8  view post Posted on 8/2/2011, 11:56




Comunque a me continua a sentirsi che e' una schifezza,in quanto nelle casse sento il motore e la turbina.......credo sia un problema di massa,anche se il collegamento e' obbligato dal connettore del caricatore CD e non saprei dove mettere la massa.....i CD anche MP3 invece col caricatore dell'autoradio si sentono benissimo.... :angry:
 
Top
jack SX4
view post Posted on 9/2/2011, 23:09




LO uso da quasi 1 anno senza il minimo problema,se guardi le foto che ho messo noterai che è posizionato davanti alla leva del cambio.Probabilmente in quella posizione è - soggetto a disturbi.
 
Top
romano00040
view post Posted on 11/2/2011, 14:57




CITAZIONE (jack SX4 @ 9/2/2011, 23:09) 
LO uso da quasi 1 anno senza il minimo problema,se guardi le foto che ho messo noterai che è posizionato davanti alla leva del cambio.Probabilmente in quella posizione è - soggetto a disturbi.

Io l'ho messo dentro il cassettino,appena + alto di dove lo hai messo tu,prticamente la posizione e' la stessa........mah.... :(
 
Top
ivanshark
view post Posted on 22/2/2011, 23:22




scusate,..ma come accessorio fiat non c'è da catalogo il dispositivo collegamenti ipod?

l'argo,mento mi interessa perchè sulla mia lafa 147 avevo installato il dension gateway 100...e voglio sapere se posso prendermi quello e montarlo sulla sedici oppure se devo prendere altro
 
Top
mirfa4mirfa4
view post Posted on 28/2/2011, 10:26




ciao ragazzi anche io possiedo una fiat sedici 4x4 1.6 benzina con autoradio cd mp3.
volevo acquistare un dispositivo che mi consentisse di ascoltare la musica del mio mp3 sony ed ero indeciso tra Interfaccia xcarlink o l'uscita aux di bortesi.
mi potete dare un consiglio?
ho appena visto su un sito che c'è a disposizione un cavo interfaccia aux per sedici a soli 15 euro.l'annuncio dice quanto segue:

FUNZIONE MEDIANTE IL TASTO CD CHANGER PER PASSARE ALLA MODALITà AUX-IN

MINI ISO GIALLO CON CAVETTO DA 50CM E SPINOTTO JACK DA 3,5 MM(COME CUFFIE)

cosa ne dite?

grazie

Edited by mirfa4mirfa4 - 28/2/2011, 11:19
 
Top
dvd331
view post Posted on 4/1/2012, 11:38




scusate se riapro questa vecchia discussione, ma sarei interessato all'acquisto dello xcarlink e vorrei sapere se devo smontare l'autoradio per collegarlo o ci si arriva in altro modo. Grazie e scusate.
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 15:38
Avatar

Pilota

Group:
Member
Posts:
1,888
Location:
Sassari

Status:


x dvd331, certo dovrai smontare l'autoradio, per poter connettere il dispositivo ( autolaimentato).
Io xcarlink c'e l'ho orami piu di 2 anni con bluetooth, sullo stereo PAr07 mi trovo bene,
ed inoltre supporta piu di 6 cartelle, anche se un suo limite e non poter leggere il nome del file e/o
dell'autore.

@nto... buon ascolto
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 19:07
Avatar

Guida senza limitatore

Group:
Member
Posts:
371
Location:
Genova

Status:


Ciao, confermo anch'io che l'interfaccia Xcarlink sull'autoradio originale Pacr04 funziona benissimo e mantiene i comandi al volante per cambio traccia e sorgente. Io l'ho fatta montare per scrupolo da un elettrauto car stereo professionista, alloggiandolo nel vanetto a fianco dell'accendisigari e mi trovo bene. L'unico neo è che se hai inserita la SD o l'USB non puoi usare l'aux-in e viceversa, quindi se lo usi come vivavoce per il cellulare (io l'ho preso principalmente a questo scopo) devi dipendere dal cellulare stesso per la musica. Però ci si adatta...
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 11:26

Pedone

Group:
Member
Posts:
9
Location:
Lombardia - Varese

Status:


Ciao a tutti,

anch'io vorrei installare il lettore di SD /USB ... ma non ho capito se per collegare il connettore dietro alla radio ... bisogna smontarla ... oppure si riesce ad arrivarci da qualche punto particolare.....

Grazie
ciao
 
Top
pepmon
view post Posted on 11/3/2016, 12:48




No si deve smontare l'autoradio e si va a collegare il connettore nel posteriore dell'autoradio ,poi andrai a mettere la presa dove ti fa più comodo
 
Top
28 replies since 13/2/2010, 15:52   3402 views
  Share