SediciSx4 Italian Forum


Di che squadra sei?
Poll choicesVotesStatistics
Juventus12 [26.67%]
Inter7 [15.56%]
Milan7 [15.56%]
Napoli4 [8.89%]
Roma3 [6.67%]
Bologna3 [6.67%]
Sampdoria2 [4.44%]
Fiorentina2 [4.44%]
Catania2 [4.44%]
Cagliari1 [2.22%]
Bari1 [2.22%]
Siena1 [2.22%]
Palermo0 [0.00%]
Genoa0 [0.00%]
Chievo0 [0.00%]
Parma0 [0.00%]
Lazio0 [0.00%]
Livorno0 [0.00%]
Udinese0 [0.00%]
Atalanta0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

Di che squadra sei?, Quali sono i colori della tua squadra del cuore.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2010, 22:02
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


Anche io come Marcovic27 non seguo anzi detesto il calcio, benche sia circondato in casa da familiari patiti tifosi dell'Inter, con mio figlio grande che gioca a calcio negli amatori (? ha sedici anni non so se gioca lė, nč vado mai o quasi alle partite, mi pare giochi libero) e con mia moglie che ha giocato nel calcio femminile a Lucca fino in serie B. :D
VIVA INVECE LE USCITE OFFROAD CON LA SEDICI! :drive1.gif:
 
Top
Belgradese
view post Posted on 3/2/2010, 22:24




Grande Bari quest'anno !!! :winner_first_h4h.gif:
 
Top
papalo
view post Posted on 4/2/2010, 09:10




Forza Doria!!!!!!! :) ... anche se ora come ora sogno sabato mattina quando sarō immerso con la sedici nella neve fino al tetto!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 09:33
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (marcovic27 @ 3/2/2010, 19:01)
A , io sono della "Tagliatelle al ragu' di cinghiale con Fiorentina (non equivocate...)da 1 KG e patate al forno , con un buon frizzantino bianco"

E' la squadra campione del mondo per me che i palloni , li forerei tutti !

:emoticon_cincin.gif:

Ragų al cinghiale e fiorentina con frizzantino bianco? Avrei qualche dubbio, sceglierei un buon Chianti o un vino Nobile di Montepulciano.
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 21:58
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (ClaudioN @ 4/2/2010, 09:33)
CITAZIONE (marcovic27 @ 3/2/2010, 19:01)
A , io sono della "Tagliatelle al ragu' di cinghiale con Fiorentina (non equivocate...)da 1 KG e patate al forno , con un buon frizzantino bianco"

E' la squadra campione del mondo per me che i palloni , li forerei tutti !

:emoticon_cincin.gif:

Ragų al cinghiale e fiorentina con frizzantino bianco? Avrei qualche dubbio, sceglierei un buon Chianti o un vino Nobile di Montepulciano.
Saluti
Claudio

QUOTONE!!!! :D :D :D per me gli stadi potrebbero anche rimanere vuoti...anzi diventare kartodromi o piste da sterro ;) ;) ;)
unica fede...rossa e veloce...ma questa č un'altra storia...
:)
 
Top
romano00040
view post Posted on 4/2/2010, 23:02




MAGICA ROMA!! :clapping.gif:
 
Top
Gamma69
view post Posted on 11/2/2010, 19:16




Genoa... sempre...
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 22:35
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


E' veramente commovente il vostro attaccamento al calcio... :D meglio la sedici :drive1.gif:
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 22:49
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


caro Gamma sei ligure? per diverso tempo sono stato a Ventimiglia. Ricordo certe stupende ragazze sulla Costa azzurra, i super ricconi a Montecarlo, Dolceacqua..... concordo che "chi beve solo acqua a qualcosa da nascondere" non so chi l'abbia detto, ma sono d'accordo.
Saluti
Claudio
 
Top
Gamma69
view post Posted on 12/2/2010, 06:25




Sono nato a Genova e fino ad 11 anni ho vissuto a Sestri Ponente.
La citazione č di Baudelaire... ma non soo cosė colto, deriva dalla prima edizione di Xfactor, Morgan la utilizzo per la canzone degli aram quartet (canzone orribile tra l'altro).
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 09:14
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Amo molto la riviera di ponente ligure, sarā perchč li ho vissuto in gioventų, ma ho bei ricordi. Ah! Baudelaire i suoi "Fiori del male", era uno dei miei poeti preferiti al tempo del liceo! ma questa sua citazione non la conoscevo! caro gamma..... viva il Rossese!
Saluti
claudio
 
Top
Gamma69
view post Posted on 12/2/2010, 13:19




O Claudio oggi nevica anche a Roma!
Cosi ti diverti un po' con la 16...
Io devo aspettare ancora mannaggia a me...
W il Rossese ma anche il Barbera, Barbaresco, Nebbiolo, Barolo, Chianti, Chianti classico, Chianti riserva, Nobile di Montepulciano, Brunello di Montalcino, Villafidelia, Sagrantino...
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 14:28
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


O gamma: Primitivo di Manduria; Cesanese; Negramaro; aglianoco del Vulture; Aglianico del Sannio; Etna rosso; Merlot; Cabernet Franc; Cabernet Souavignon; Refosco da pedeuncolo rosso.... :drunk.gif: :drunk.gif: :drunk.gif:
oggi, a roma in effetti ha nevicato per la gioia dei carrozzieri. Io ho dovuto prendere la 600 che la 16 h'ha usata mia miglie in quanto dovena portare mia figlia ad un controllo ospedaliero. Sono andato tranquillo (mica tanto, eh, eh, eh!).
SAluti
Claudio
 
Top
Gamma69
view post Posted on 12/2/2010, 18:53




Concordo su tutto W i rossi... :emoticon_cincin.gif: :drunk.gif:
O Claudio pero basta con gli OT se no ci cazziano...
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 20:38
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
11,893
Location:
Pescaglia, in provincia di Lucca.

Status:


CITAZIONE (ClaudioN @ 12/2/2010, 14:28)
O gamma: Primitivo di Manduria; Cesanese; Negramaro; aglianoco del Vulture; Aglianico del Sannio; Etna rosso; Merlot; Cabernet Franc; Cabernet Souavignon; Refosco da pedeuncolo rosso.... :drunk.gif: :drunk.gif: :drunk.gif:
oggi, a roma in effetti ha nevicato per la gioia dei carrozzieri. Io ho dovuto prendere la 600 che la 16 h'ha usata mia miglie in quanto dovena portare mia figlia ad un controllo ospedaliero. Sono andato tranquillo (mica tanto, eh, eh, eh!).
SAluti
Claudio

"Aglianico del Sannio" io sono originario di Morcone(BN) e ho lė i mei genitore.
Bene il battesimo della mia nipotina, la seconda figlia di mio fratello, č stato fatto lė e mio padre aveva scovato delle bottiglie di Aglianico del Taburno fatte con uva prodotta da viti che al max producono 1600/1800 grammi di uva (meno di due chili).


SUPERLATIVO! :drunk.gif: :emoticon_cincin.gif: tatno che io gli ho detto "Ma questo vino č quello con cui Ulisse ha addormentato Polifemo?" :D

Magari apriamo una discussione di cucina, che ne dite?
 
Top
42 replies since 2/2/2010, 20:23   422 views
  Share