SediciSx4 Italian Forum

antifurto

« Older   Newer »
  Share  
Partenopeo81
view post Posted on 1/2/2010, 18:23




Sinceramente credo che l'antifurto satellitare nn sia piu un deterrente. Ormai è facile procurarsi o realizzare un generatore di rumore bianco che in poche parole azzera il segnale di inpianti satellitari nel raggio di 100 200 metri. Io se posso darvi un consiglio,nel caso temiate il furto e vogliate un ottimo rimedio meccanico mi affiderei al "Block Shaft"
 
Top
gigi.nasca
view post Posted on 4/2/2010, 18:28




puoi spiegarmi cosè il block shaft????
 
Top
px200cambio
view post Posted on 10/2/2010, 09:06




CITAZIONE (gigi.nasca @ 4/2/2010, 18:28)
puoi spiegarmi cosè il block shaft????

Pure a me. Grazie. :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 09:19
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


E' un antifurto meccanico : Block Shaft
 
Web  Top
Partenopeo81
view post Posted on 10/2/2010, 10:30




Easy mi ha preceduto. PS vi consiglio qualora vogliate metterlo di rivolgervi a centri autorizzati. Il costo dovrebbe essere sui 200 euro. Ci sono anche altri che li montano anche per 80 euro ma LASCIATE PERDERE!
 
Top
MICHA-SIDHA
view post Posted on 11/2/2010, 08:34




bloccacambio, antifurto meccanico di prima scelta. cercatelo su google. non bisogna modificare l'auto, figuriamoci.
 
Top
davide6801
view post Posted on 11/2/2010, 16:12




Questo è il sito del bloccacambio:
https://sites.google.com/a/asi-altasicurez...m/bloccacambio/
Sembra funzionale ma mi sembra che qualche modifica si debba fare.... :hmm.gif: :hmm.gif:
 
Top
daidalgas
view post Posted on 17/2/2010, 14:06




Buongiorno a tutti, per esperienza personale siccome sono del mestiere...non come ladro :D ...posso dirvi che se vogliono rubare un'auto non c'è antifurto che tenga.I vari blocchi motore-cambio etc vengono baypassati con un semplice carroattrezzi...te la caricano e via.Per il satellitare basta che l'auto venga messa in un garage per smontarla e il segnale sparisce.Gli addetti ai lavori (i ladroni) riescono a far sparire dei camion tre assi dotati di satellitare...svaniti nel nulla.Ultimamente non fanno neanche fatica a dover sostituire centraline per far partire le auto, ti vengono in casa e prendono direttamente le chiavi.Una raccomandazione è nn lasciare le chiavi inserite anche se parcheggiata in garage.
Posso dire che, almeno dove lavoro io a Bologna, le Sedici non vengono toccate.
Morale della favola l'unico antifurto valido è DORMIRE IN MACCHINA :lol: !
Scusate le chiacchere...
 
Top
polnav
view post Posted on 17/2/2010, 15:49




CITAZIONE
le Sedici non vengono toccate

fortunatamente per noi (toccando ferro), la sedici come segnalato nel forum non sembra interessare il mercato parallelo e questo credo sia il miglior antifurto.

image
 
Top
davide6801
view post Posted on 17/2/2010, 20:31




CITAZIONE (daidalgas @ 17/2/2010, 14:06)
Buongiorno a tutti, per esperienza personale siccome sono del mestiere...non come ladro :D ...posso dirvi che se vogliono rubare un'auto non c'è antifurto che tenga.I vari blocchi motore-cambio etc vengono baypassati con un semplice carroattrezzi...te la caricano e via.Per il satellitare basta che l'auto venga messa in un garage per smontarla e il segnale sparisce.Gli addetti ai lavori (i ladroni) riescono a far sparire dei camion tre assi dotati di satellitare...svaniti nel nulla.Ultimamente non fanno neanche fatica a dover sostituire centraline per far partire le auto, ti vengono in casa e prendono direttamente le chiavi.Una raccomandazione è nn lasciare le chiavi inserite anche se parcheggiata in garage.
Posso dire che, almeno dove lavoro io a Bologna, le Sedici non vengono toccate.
Morale della favola l'unico antifurto valido è DORMIRE IN MACCHINA :lol: !
Scusate le chiacchere...

:hmm.gif: vediamo un pò....
sei del mestiere ma non come ladro...
sei di San Candido (BZ) ma lavori a Bologna...
la sai lunga su certe situazioni...
Polstrada?

comunque hai ragione,se ti devono rubare l'auto lo fanno in un modo o nell'altro,anche mentre ci dormi dentro...

:bye1.gif: :bye1.gif:
 
Top
daidalgas
view post Posted on 18/2/2010, 09:54




Ci sei andato vicino....Squadra Volante
 
Top
donatipi
view post Posted on 18/2/2010, 18:56




Davide6801 può fare l'investigatore, con pochi indizi scopre cosa si fa :D
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 18/2/2010, 20:40




..noi del forum allora possiamo dormire tranquilli... :zzsoft.gif:
abbiamo le "forze dell'ordine" e gli... " investigatori"..
 
Top
cm16
view post Posted on 18/2/2010, 22:26




condivido... ricordo di aver letto su riviste di settore che la 16non è ambita dal mercato parallelo...
e poi il furto lo ha già fatto la FIAT hahahah quando ci ha PRELEVATO dei soldoni per una macchina suzuki...
ovvimante lo stesso vale per tantissima altre vetture di altre case automobilistiche...

poveri consumatori hahaha

buona serata
 
Top
davide6801
view post Posted on 18/2/2010, 23:56




CITAZIONE (donatipi @ 18/2/2010, 18:56)
Davide6801 può fare l'investigatore, con pochi indizi scopre cosa si fa :D

:D my name is sherlock,sherlock holmes. :whistling2.gif: :whistling2.gif:
:roflmao.gif: :roflmao.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
 
Top
51 replies since 16/1/2010, 12:09   1090 views
  Share