SediciSx4 Italian Forum

INCREDIBILE!, Da leggere...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2009, 15:10
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (listing @ 4/12/2009, 11:38)
CITAZIONE
Cosa intendi dire?

EasyRider16, la prima parte del tuo intervento sembrerebbe indirizzato a snupettone, la citazione poi è la mia
a chi è indirizzata la risposta ?.
per quanto riguarda cosa intendo dire è che spesso noto toni aggressivi che certamente non incoraggiano la partecipazione.
mi pare che i dati stessi forniti dal forum (e non è un dato carbonaro - num. iscritti numero partec. con un intervento,
moltissimi mai intervenuti sembrerebbero darmi ragione.

Listing, potresti farci notare dove hai notato tutta questa aggressività. Non confondere gli interventi di moderazione con l'aggressività. Credo che se in questo forum, al contrario di molti altri presenti nel web, la gente non si insulti e si prenda a male parole ed in genere vi sia un livello di educazione accettabile lo si debba, oltre alla correttezza dei frequentatori più assidui, anche al più o meno costante controllo sulle affermazioni fatte. Non è difficile, ed è un ottimo esercizio per tutti, quello di sforzarsi a documentare quanto si afferma oppure aggiungere un semplice "a mio giudizio".
Non credo che nessuno rimanga nel silenzio per paura (e di cosa?), ma semplicemente per pigrizia, per la difficoltà di scrivere qualcosa o anche solamente la voglia di rimanere nell'ombra.
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2009, 15:18
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


forse è il termine AGGRESSIVI a creare ambiguità. Direi che sono INCISIVI certi interventi. Cosa necessaria per dovere di chiarezza, in uno strumento come il Forum dove tutti possono intervenire.
Se poi qualcuno si sente urtato per tale incisività è un discorso personale dovuto alla propria sensibilità e, forse, capacità di autocritica.
 
Top
donatipi
view post Posted on 4/12/2009, 18:48




Ho letto, ma quello che voleva dire listing non l'ho ancora capito. O forse à lui che ha letto qualcosa su un'altro forum poi si è confuso credendo fosse il nostro?
 
Top
michelsss84
view post Posted on 6/12/2011, 23:35




per snupettone.. se t mando il mio codice telaio sai dirmi qnd è stata prodotta?
visti i problemi della mia protrebbe essere una ritmo del 85 a cui hanno cambiato i paraurti :roflmao.gif:
 
Top
63 replies since 30/11/2009, 13:03   1387 views
  Share