SediciSx4 Italian Forum

INCREDIBILE!, Da leggere...

« Older   Newer »
  Share  
snupettone
view post Posted on 30/11/2009, 23:35




Giusto Polnav alla fine sto comprando l'auto che volevo....... Pero' ti da' fastidio che giochino con i tuoi soldi!
Comunque domani verifichero' meglio dato che mi spediranno il numero del telaio!
Se non mi sentite entro le 20 di domani vuol dire che mi sono impiccato ahahahah! Scherzo buona notte a tutti compresa la mia "CALIMERO" che chissà dov'è ora :-)
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 08:47
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Bravo Snupettone.
E fatti dare qualche optional (bracciolo, barre portatutto, vedi tu) se decidi di immatricolare nel 2009: il concessionario ha tutto da guadagnare se vende prima della fine dell'anno...
 
Top
snupettone
view post Posted on 1/12/2009, 09:51




Ho chiesto, mi hanno detto che non mi danno nemmeno 1 euro e nemmeno 1 optional se la prendo nel 2009! Anzi, è già tanto che in via del tutto eccezionale me la tengono ferma li!!!!!!!!!!!

Da notare che il giorno del contratto gli avevo detto che assolutamente la prendevo a Gennaio e lui "si si tanto ci vogliono minimo 60 giorni x averla!!!!"

 
Top
polnav
view post Posted on 1/12/2009, 10:02





snupettone,

mi dispiace, di solito non sono certo gentiluomini,
ma tu sei incappato nel capostipite dei ...................

ciao
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 10:14
Avatar

Pilota esperto

Group:
Mod. globale
Posts:
3,950

Status:


Tutta brava gente i concessionari :mf_boff.gif:
 
Top
donatipi
view post Posted on 1/12/2009, 15:19




Non drammatizziamo più del dovuto. Tutti cercano di fare i propri interessi, che vende e chi compra. L'importante è rispettare i patti. Vedrai che sarai più che soddisfatto, a Gennaio, della tua sedici.
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 16:44
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Qui si criminalizza una categoria sulla base dell'aria fritta. Meglio attenersi ai fatti e non lasciarsi trascinare dall'emotività. Un'auto consegnata in tempi così stretti probabilmente è frutto della rinuncia di qualche altro cliente e non mi pare che in questo si possa intravedere una condotta criminale.
 
Web  Top
numero 6
view post Posted on 1/12/2009, 17:30




CITAZIONE (snupettone @ 30/11/2009, 14:19)
Ciao Mastersedici, lo so' che la vettura è nuova pero' tu capisci che se io la ordino il 21 e il concessionario come minimo fa partire l'ordine dopo 2/3 giorni significa che la macchina era già parcheggiata da qualche parte e non è quella che ho ordinato io ma un rigetto di qualcuno!

Quindi pagandola bene e profumatamente (anzi devo pure finanziarla) come minimo me la fai fare nuova dallo stabilimento.

Alla fine la macchina è nuova ma non capisco perchè mi devo prendere una SEDICI che non è quella che avevo ordinato io! E poi la cosa che mi da + fastidio è la presa x i fondelli........

E AGGIUNGO 1 COSA: io la devo ritirare nel 2010! Almeno cosi' ci eravamo accordati col concessionario perchè la voglio immatricolata col nuovo anno!

Quindi? Me la tengono parcheggiata + di 1 mese e mezzo??? Assurdo.........

In effetti il dubbio viene...
La mia ordinata al Motor Village di Torino fine ottobre... è stata prodotta 5 giorni fa.
La mia sedici poi , si fa un giro in treno fino in Polonia ( tutte le sedici ) per poi giungere a Torino in data imprecisata .
La consegna avverrà a fine febbraio.
Anche io non sono molto contento che stia parcheggiata in piazzale... ma lameno mi consolo che sia incerata e non stia al sole ( visto che siamo in stagione invernale ) .
Per me meglio il freddo che un lungo parcheggio sotto il sole e relativa " cottura" di plastiche , interni , guarnizioni .
Posso garantirvi che i tempi di produzione dall'ordine , al momento sono lunghi , 2\3 mesi.
Le motivazioni che conosco spaziano dal fatto che FIAT ha sottostimato i numeri di vendita della nuova sedici , quindi il numero di vetture richieste alla Suzuki al fatto che essendo uscita da tempo dall'orbita fiat\Gm non vi sia particolare collaboratività da parte di Suzuki.
Ad Es. , rova ne è , che al momento non è possibile provare al fiat Motor Village di Torino la sedici nuova MTJ , poichè non ne hanno una e non si sa quando sarà disponibile , si può fare un test drive MTJ con un modello pre-restyling !!! Assurdo , visto che parliamo di un modello fuori produzione !!!
Stiamo parlando del primo negozio FIAT di italia !!!! :bye2.gif:
 
Top
listing
view post Posted on 1/12/2009, 18:09




CITAZIONE
Qui si criminalizza una categoria

strana detta da voi, dopo aver letto molte testimonianze ed esperienze vissute e tetimoniate spesso a prezzi davvero elevati non solo finanziari da molti sedicisti del forum !!!!!!!
 
Top
snupettone
view post Posted on 1/12/2009, 20:13




NEWS:

LA MIA SEDICI ORDINATA IL 21 DI NOVEMBRE E GIA' IN PRONTA CONSEGNA E' STATA COSTRUITA IL 10 SETTEMBRE 2009.... E l'ho scoperto io!


NO COMMENT, ANZI A VOI I COMMENTI


P.S. x chi mi scrive che criminalizzo non voglio criminalizzare nessuno pero' se ordino una macchina a fine novembre non è corretto che me ne diano una fatta ad inizio settembre tutto qui...
 
Top
donatipi
view post Posted on 1/12/2009, 21:10




Non ti capisco. Non riesco a capire perchè un'auto deve essere per forza costruita dopo l'ordine. Se ordino un'auto di un certo tipo e con certi accessori e per caso il concessionario l'ha già in casa, che faccio, gli dico che non la voglio ????
Molti sarebbero ultracontenti di poterla avere in tempi così brevi!
Sul forum c'era una certa lamentela sui ritardi, ma non sugli anticipi :lol:
 
Top
snupettone
view post Posted on 1/12/2009, 21:22




Donatipi purtroppo non pensiamo uguale :-) Che ti devo dire? Ti faccio solo notare che io ho sempre stressato i concessionari affinchè mi facessero arrivare la macchina prima! Poi seguendo io le vetture come lavoro davo priorità massima........!!!

Stavolta che la volevo dopo eccola!!! Che sfiga.....

Comunque stop, non voglio passare x un polemico o una persona odiosa che poi non lo sono! Io la sedici la vorrei già adesso!!!!!! Anzi mi da fastidio sapere che tra pochi giorni è qui a Torino e io non posso averla (Per scelta mia)!

Quindi non fraintendetemi!

Unica nota: secondo me la maggioranza del forum alla domanda se preferiscono avere 1 vettura costruita per lo meno nello stesso mese contro 1 auto di circa 3 mesi prima opterebbe x la prima soluzione......almeno secondo me!

Stop.............. non voglio piu' parlarne! Anzi ne parlero' ancora della mia nuova 16 ma x cose solo positive!

Anzi sapete 1 cosa: visto che starà ferma al concessionario che è molto vicino casa mia faro' delle foto cosi' le metto nel forum e poi posso fargli già montare i paraspruzzi, deflettori ecc............

ciao a tutti
 
Top
donatipi
view post Posted on 1/12/2009, 21:33




Ora mi piaci! Ma gli accessori falli montare una alla volta così te li godi di più :lol:
 
Top
snupettone
view post Posted on 1/12/2009, 21:45




Tra poco posto le foto dello stabilimento un Ungheria (Esztergom) dove fanno la 16 e dove ha trascorso 3 mesetti la mia ahahahha

Le metto sotto "fotografia"...
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 22:18
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Non vorrei che ci fossero fraintendimenti. In questo forum non si vogliono solamente leggere lodi sperticate all'indirizzo della Sedici o della Fiat, anzi. Tuttavia fin dall'inizio abbiamo scelto una linea "editoriale" ben precisa che vorrebbe che fossero sempre ben distinte le opinioni personali dai fatti. Nel caso specifico è del tutto legittimo affermare che si sarebbe preferito che l'auto fosse stata fabbricata in queste settimane e consegnata a gennaio, ma non è corretto cercare di far passare, anche se in buona fede, come una violazione contrattuale ciò che non lo è. Tutto questo ha lo scopo di tutelare chi ci legge e magari cerca di attingere informazioni sul forum. Credo che la chiarezza possa aiutare tutti a comprendere meglio.
 
Web  Top
63 replies since 30/11/2009, 13:03   1387 views
  Share