| |
Pedone
Group: MemberPosts: 22 Location: Bologna Status:  | |
| Ciao a tutti vi ricordate di me?Sono quello dell'oscar della sfiga...e' successo di nuovo!!!!!Venerdi 30 ottobre, mentre percorrevo l'A13 in direzione Padova, giunto poco prima di Occhiobello sento un rumore provenire dal motore e improvvisamente perdita di potenza.Non ci volevo credere  , stessa cosa dell'altra volta si è staccato un altro manicotto(diverso dall'altro).Mi riesco a fermare subito in corsia di emergenza e dopo aver aperto il cofano vedo che è un manicotto accessibile e immediatamente penso "che c..o stavolta mi arrangio"...e invece no!Era talmente poco lo spazio di azione che anche con l'aiuto di un cacciavite nn riesco a fare nulla.Quindi...di nuovo carro attrezzi che mi riporta indietro a Ferrara.Fortuna che questa volta nn si è intasato il DPF e il meccanico mi ha sistemato la fascetta e sono ripartito...morale arrivo a destinazione 3 ore dopo!!!  .Oggi ho portato la macchina al concessionario pretendendo che la stesso mi controlli ogni minima vite e fascetta dell'auto minacciandolo che se succede di nuovo gli ridò la macchina e mi rende i soldi.E' il secondo carro attrezzi che prendo in 4500 km di vita dell'auto e sempre distante da casa, sono sempre più deluso.Nonostante la 16 mi piace molto, penso che se ci sarà un altro inconveniente la venderò.Scusate lo sfogo...alla prossima...anzi al prossimo carro attrezzi!!!! |
| | |