Fiat Sedici Italian Forum

Non ci posso credere è successo di nuovo!
icon7  view post Posted on 3/11/2009, 19:04

Pedone

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 11:38

Ciao a tutti vi ricordate di me?Sono quello dell'oscar della sfiga...e' successo di nuovo!!!!!Venerdi 30 ottobre, mentre percorrevo l'A13 in direzione Padova, giunto poco prima di Occhiobello sento un rumore provenire dal motore e improvvisamente perdita di potenza.Non ci volevo credere :surprise.gif: , stessa cosa dell'altra volta si è staccato un altro manicotto(diverso dall'altro).Mi riesco a fermare subito in corsia di emergenza e dopo aver aperto il cofano vedo che è un manicotto accessibile e immediatamente penso "che c..o stavolta mi arrangio"...e invece no!Era talmente poco lo spazio di azione che anche con l'aiuto di un cacciavite nn riesco a fare nulla.Quindi...di nuovo carro attrezzi che mi riporta indietro a Ferrara.Fortuna che questa volta nn si è intasato il DPF e il meccanico mi ha sistemato la fascetta e sono ripartito...morale arrivo a destinazione 3 ore dopo!!! :ranting2.gif:.Oggi ho portato la macchina al concessionario pretendendo che la stesso mi controlli ogni minima vite e fascetta dell'auto minacciandolo che se succede di nuovo gli ridò la macchina e mi rende i soldi.E' il secondo carro attrezzi che prendo in 4500 km di vita dell'auto e sempre distante da casa, sono sempre più deluso.Nonostante la 16 mi piace molto, penso che se ci sarà un altro inconveniente la venderò.Scusate lo sfogo...alla prossima...anzi al prossimo carro attrezzi!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 19:15

Pilota esperto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 12:32

Olà Daida........hai provato con un esorcista?
SAluti
Claudio

Non è la libertà che manca. Mancano gli uomini liberi. (L. Longanesi)

Fiat 16 Mjet 1.9 Emotion sabbia (sporca)
battivaligia
maggio 2007
Fiat 600 color salmone (era di papà)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 19:28

Pedone

Ciao Claudio...al lavoro mi hanno consigliato un viaggetto a Lourdes... sempre se ci arrivo!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 19:31

Primi off road

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:18, 16 minuti fa

"La pace sia con te"..........cosi non t'incazzi.

Anto S.....scherzo solidale

Fiat 16 1.9 120cv Emotion
Optional all'acquisto: Colore sabbia impeccabile - Stereo con MP3 - Pack sicurezza + ESP
Accessori post vendita: Tappetini in gomma - Deflettori aria anteriori/posteriori - Braciolo centrale -Gancio traino umbria rimorchi -
Modifiche eseguite: Illuminazione cassetto portaoggetti - illuminazione portaoggetti centrale -
Impianto stereo modificato, sostituito casse anteriori e installato filtro a 2 vie,
installato amplificatore con sub-woofer -
Installato protezione termica per batteria - eliminato varie vibrazioni.-
Sostituzione pastiglie freni- PERMAFUSE- ......No Fischi .........No solchi..
Impianto luci: bi-xeno
x carlink su stereo originale con kit vivavoce bluetooth
Se hai fatto un favore, tienilo per te; ma se lo ricevi, rendilo noto, poiché ne incoraggerà un altro – Elisabeth Grymeston

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:14

Amministratore

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 18:00

Che dire? Evidentemente questa vettura è stata assemblata da un operaio ungherese ubriaco o incavolato per lo stipendio troppo basso che gli spetta.
Certamente fa rabbia rimanere fermi, se poi le cause sono pure banali, la rabbia sale!
Capisco perfettamente il tuo stato d'animo ed anche le conclusioni a cui conduce. Speriamo solamente che si siano esauriti i componenti fissati male.

Non è la libertà che manca. Mancano gli uomini liberi (L. Longanesi)

Sedici Emotion 1.6 color sabbia
Impianto GPL BRC Sequent
Pack sicurezza (ESP & airbag laterali)
Winter pack (Potenziamento impianto elettrico & sedili riscaldati & specchietti riscaldati)
Vetri oscurati
Radio con MP3

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:24

Guida senza limitatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 15:26

se trovi il nome del operaio ungherese scrivilo sul forum che per natale gli mando un pacchetto...
daidalgas in bocca al lupo ...

Non comprate la Sedici ha grossi problemi al cambio
4 X 4 fà sempre SEDICI

Sistema Operativo UBUNTU
Ubuntu prende il nome da un'antica parola africana che significa umanità agli altri, oppure io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti. Il sistema operativo Ubuntu porta lo spirito di Ubuntu nel mondo del software.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:24

Pedone

Grazie a tutti ragazzi x le parole di conforto...speriamo bene

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/11/2009, 19:13

Guidatore esperto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 17:56

Visti i precedenti cambia tutte le fascette dei manicotti con delle apposite fascette a vite che si comprano per poco da un qualsiasi ricambista , vedrai che almeno questo problema non lo vedrai più, anche perchè queste fascette di prima installazioni in caso di perdite sono difficili da manovrare.
Le fascette usate consegnale poi al concessionario.
Si tratta comunque di un problema piuttosto raro. :bye1.gif:

Suzuki sx4 1600 vvt 4x4
Metallizzato
Cerchi in lega
Radio con MP3
no ESP
Sistema operativo Linux Ubuntu 9.04 remix (costo=0)
Suite ufficio "Openoffice 3.0 ,(costo=0)

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 3/11/2009, 19:04

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

- Adapted by Sweet Melancholy -