SediciSx4 Italian Forum

Ruote invernali

« Older   Newer »
  Share  
alepwc
view post Posted on 2/8/2009, 22:54 by: alepwc
Avatar

Guidatore esperto

Group:
Member
Posts:
574
Location:
Ancona (An)

Status:


Problemone ragazzi!! Oggi è morto il mio iMac,grazie ad un maledetto sbalzo di tensione!!! 3 anni di onorata carriera,lo stava usando la mia ragazza per lavoro e zap!!! L'abbiamo aperto e: alimentatore bruciato e sembrerebbe anche la scheda madre! :ranting2.gif: :ranting2.gif: :ranting2.gif: :ranting2.gif: E pensare che avevo messo in conto di prendere entro breve un gruppo di continuità!!! Ma non so se sarebbe servito a molto perchè se lo sbalzo è stato così grosso... :o:

Adesso Ciano devo fare un attimo 2 conti perchè: se prendo un iMac nuovo (1200 euro circa),beneomale lo pagherei credo a rate quindi mi rimane una buona riserva finanziaria x prenderti le gomme,ma se lo metto a posto,credo che dovrei sborsare subito 500-600 euro e allora la spesa delle gomme mi sliterebbe ancora a data da destinarsi (forse a natale? boh non saprei dirti al momento...) :cry:
Non so che fare,dire e pensare.... sono solo molto incazzato e deluso (da me stesso perchè potevo pensarci prima... :wallbash.gif: )
 
Web  Top
24 replies since 21/7/2009, 21:32   578 views
  Share