SediciSx4 Italian Forum

ciao Prio.., un'assaggio????...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2009, 21:57
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


A Frà, finalmente abbiamo visto la mucca con cui avevi i tuoi scambi intellettuali, simpatica a prima vista. Gli scatti di rano sono niente male, eh eh eh, tra una decina di giorni anche io sarò da quelle parti!
Saluti vacanzieri
Claudio
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 22:07
Avatar

Guidatore esperto

Group:
Member
Posts:
574
Location:
Ancona (An)

Status:


Anche io sarò da quelle parti,almeno di passaggio: anche quest'anno torno in Svizzera,a vedere meglio Zurigo,ma prima una capatina in Austria (per far vedere alla mia ragazza Salisburgo) non ce la toglie nessuno! ^_^
 
Web  Top
ranocchio4x4
view post Posted on 22/7/2009, 22:13




bel giro Alep..
buonissssssssimo divertimento..
ma ti porti anche la moto d'acqua?..
(secondo me ti basta la MOROSA).. :flowers2.gif: :roflmao.gif:
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 22:20
Avatar

Guidatore esperto

Group:
Member
Posts:
574
Location:
Ancona (An)

Status:


CITAZIONE (ranocchio4x4 @ 22/7/2009, 23:13)
ma ti porti anche la moto d'acqua?..

Si,così mi arrestano!! lo sai che in Svizzera è vietata la circolazione delle moto d'acqua? Poco male,ne potrei fare volentieri a meno in cambio della cittadinanza Svizzera :D ^_^

 
Web  Top
priovit70
view post Posted on 29/7/2009, 12:55




Rieccomi qui tornato nella calda pianura padana...
Che dire? Mi ci volevano proprio 'sti dieci giorni, stavo per scoppiare!! Adesso devo solo mettere un po' a posto giusto quelle 650 foto circa, poi ne posterò qualcuna anch'io...

Per ranocchio: sabato 18 quando sono arrivato a Dobbiaco, non credevo ai miei occhi!! Alle 12:00 il termometro della mia Sedicina segnava 5° C ed è comparso pure il fiocco di neve!! Sulle montagne intorno aveva nevicato oltre i 2000 m... è inutile dire che io ero partito in bermuda e maglietta!!

Buon giro Ale, divertiti!! A me è piaciuta proprio la Svizzera, l'anno scorso... un po' troppo cara, ma sicuramente bella!!
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 12:59
Avatar

Guidatore esperto

Group:
Member
Posts:
574
Location:
Ancona (An)

Status:


Grazie Rano!!! Alla fine credo che staremo solo in Svizzera,aggiungendo Ginevra come tappa e forse una capatina a rivedere Lucerna,di cui siamo proprio innamorati! :wub:

5 gradi??? non è che devo mettere le termiche? :P :D
 
Web  Top
priovit70
view post Posted on 29/7/2009, 13:12




:lol:
Non preoccuparti... gli ultimi giorni erano veramente caldi anche su in montagna!
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 14:23
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Uhm... tra qualche giorno tocca a me andare sulle Dolomiti, dai 35 gradi di Roma dovrei passare ai 15 di Canazei: comunque io partirò in calzoncini e maglietta a maniche corte! ;)
Saluti vacanzieri
Claudio
 
Top
priovit70
view post Posted on 29/7/2009, 14:54




Vedrai che ti troverai bene, Claudio... e soprattutto ti sentirai come a casa, visto che quasi il 50% della popolazione turistica è costituita da romani!!! ;) :D
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 15:07
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (priovit70 @ 29/7/2009, 15:54)
Vedrai che ti troverai bene, Claudio... e soprattutto ti sentirai come a casa, visto che quasi il 50% della popolazione turistica è costituita da romani!!! ;) :D

Orca! già li vedo tutto l'anno! Non è che ne sentirei proprio la mancanza....... :D
Saluti Luì
Claudio :puffolo.gif:
 
Top
ranocchio4x4
view post Posted on 31/7/2009, 14:39




ciao Luigi, gia' finito???????..
porca miseria come passa il tempo..
..quindi hai quasi "sciato"???.. CACCHIO!!! 5 gradi!!!... brrrrrrrr...
inutile scrivere che aspettiamo foto??... se poi le foto sono di Priovit.. GARANTITE.
ciaoooo, e non piangere nella vasca da bagno...

salutissimi
 
Top
priovit70
view post Posted on 31/7/2009, 15:55




Franco, lo sai che poi arrossisco!!! ;)
Be' intanto guardatevi la prima... l'ha fatta mia moglie, ma siccome ci sono io, prendetela come un mio abbraccio virtuale a tutti voi del forum!!

Eccomi in azione #2 (Me, in action #2)
 
Top
puntotd_sx4
view post Posted on 31/7/2009, 17:44




QUOTE (priovit70 @ 31/7/2009, 16:55)
Franco, lo sai che poi arrossisco!!! ;)
Be' intanto guardatevi la prima... l'ha fatta mia moglie, ma siccome ci sono io, prendetela come un mio abbraccio virtuale a tutti voi del forum!!

;) Bei posti... per vedere così la Forcella Rossa (e Lastoi etc. etc.), dovresti essere, se non sbaglio, poco sopra il Dibona?
:bye1.gif:
 
Top
donatipi
view post Posted on 31/7/2009, 18:25




Magnifici posti! Mi fai invidia.
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 23:19
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Bravo Luigi, vedo che abbiamo condotto la mogliettina sulla giusta via: montagna + fotografia!!!! :P

Complimenti ragazzi sapete cogliere le cose belle .... Luigi, non mi riferivo a te.... ma al resto del paesaggio!!!! :D :D :D
 
Web  Top
32 replies since 16/7/2009, 11:03   336 views
  Share