Ciao bello,
ho cercato i difetti di questa moto e a distanza di quasi tre anni non li trovo.....
se non ultimo mi sono preso una Multistrada 1200 S per un giorno e alla fine la volevo solo buttare.....la Ducati...
L'smt e maledettamente cattiva.....
oggi sono a 26500 km (la uso solo i w.e.).....sabato abbiamo ripreso a girare con le moto....
Oggi te propongono con l'Abs, (lo posso dire per il mio stile di guida e come uso la moto se lo potevano evitare...l'smt non è turistica per persone distratte)
ti invio un link per capire meglio questa moto
www.motorbox.com/moto/moto-viste-e-...limited-editionAUSTRIACA DURA E PURA Non c'è niente di tutto questo a bordo della KTM 990 SMT che resta una moto "pura", cruda. Deriva da una motard (l'ossatura e il motore sono quelli della SM990)
CAVALLI CONTRO EQUILIBRIO Sulla carta i 117 cv del V2 LC8 KTM poco possono contro i 150 del Testastretta 11°; in realtà la prova su strada dice cose molto differenti. La Multistrada sembra piccola e agile, ma a confronto con la SMT fa quasi la figura della pacioccona. La KTM SMT è, in effetti, ipercompatta, (anche il manubrio è strettino), leggerissima e incredibilmente reattiva, si muove tra le curve come un giaguaro con una agilità e una leggiadria che per la Multistrada sono irraggiungibili. Il suo motore meriterebbe un miglior controllo dell'apri-chiudi che, sebbene migliore di altre KTM, resta ancora un po' "secco". Ma, quando la lancetta del contagiri staziona a metà della scala, il gusto che regala questo V2 resta unico.
KTM fa venir voglia di cercare un percorso tortuoso per aggredire ogni curva che ti si para davanti "giocando" con la moto