SediciSx4 Italian Forum

La SuperMoto di Pluto, prime foto ufficiali

« Older   Newer »
  Share  
Plutonio236
view post Posted on 27/3/2010, 12:26




porca paletta per gli akra se ne parla mercoledì :wallbash.gif:
oggi giretto sull'etna a gommare le belle diablo rosso.. :whistling2.gif:
image
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 12:35
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Ho provato le Diablo rosso su una DD, mi sa che monterò queste... fantastiche!

Niente Akra? Saranno contenti i vicini!!! :lol:

P.S. Ho notato nell'avatar che durante la "penna" avevi la ruota sulla striscia bianca della mezzeria... occhio basta un po' di umidità e fai il patatrac. Meglio tenersi sempre alla larga da quelle saponette!
 
Web  Top
Plutonio236
view post Posted on 27/3/2010, 16:18




ahahah easy.... i vicini hanno le ore contate....
vai sicuro con le pirelli D R..... con questa la moto è cambiata radicalmente....
rispetto al 180 conti Sport Attack la diablo rosso risulta più snella e la moto ha acquistato una certa rapidità nelle curve strette... le prossime saranno le diablo rosso corsa :)

la striscia bianca nel punto dove ero era innocua.... nel senso che l'asfalto è ruvidissimo per cui la vernice non forma quel nastro scivoloso che si trova in citta come nelle strisce pedonali....

p.s.: ho chiesto io al comune il tipo di asfalto da utilizzare per le nostre scorribande...... ahahah easy.... i vicini hanno le ore contate.... :rofl.gif:
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 18:20
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Bene, bene devo sentire il gommista a quanto me le mette.

Gli Akra ti saranno costati un botto! Quelli per la mia costano 1364 euro!!! Però sono una favola:

image
 
Web  Top
Plutonio236
view post Posted on 27/3/2010, 20:49




considera che gli scarichi + la Y hanno un prezzo ufficiale di oltre 1500...
io con il culo che mi ritrovo li ho trovati su internet-eBay e oltretutto a 100 km di casa (Agrigento) da un conce ufficiale ktm doppio culo come si suol dire....ops prezzo 999,00... oggi alla fiera nautica di catania c'era un concessionario aprilia.... ho visto di presenza la nuova shiver rosso spettacolare.....
 
Top
view post Posted on 27/3/2010, 23:59
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Il colore è bello, ma non mi piacciono i nuovi fianchetti e la scritta Aprilia a caratteri cubitali.

Gli Akra sotto i 1000 euro mi paiono venduti ad un buon prezzo, anche se con qualche centinaio di euro in meno si possono comunque comperare degli ottimi scarichi. Ad ogni buon conto il fascino ed il sound di questi sono fuori discussione.
 
Web  Top
Plutonio236
view post Posted on 31/3/2010, 20:17




montati :D
è un caccia bombardiere, tolti db-killer e para fiamma :)
image
+ 2 cv :)
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 22:04
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Son sempre belli gli Akra!!!
 
Web  Top
Plutonio236
view post Posted on 1/4/2010, 19:30




e suonano di brutto la prova della mia al banco

:woot:
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 22:12
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Ciao Pluto, ripesco questo vecchio post perché la SM T rimane nelle mie mire, anche se poi finisco sempre per rimandare. Mi piacerebbe conoscere le tue impressioni a distanza di tempo. Credo che non vi sia prova che regga alle sensazioni di prima mano di chi guida un mezzo da parecchio tempo.
 
Web  Top
Plutonio236
view post Posted on 3/4/2012, 10:18




Ciao bello,
ho cercato i difetti di questa moto e a distanza di quasi tre anni non li trovo.....
se non ultimo mi sono preso una Multistrada 1200 S per un giorno e alla fine la volevo solo buttare.....la Ducati...
L'smt e maledettamente cattiva.....
oggi sono a 26500 km (la uso solo i w.e.).....sabato abbiamo ripreso a girare con le moto....
Oggi te propongono con l'Abs, (lo posso dire per il mio stile di guida e come uso la moto se lo potevano evitare...l'smt non è turistica per persone distratte)
ti invio un link per capire meglio questa moto
www.motorbox.com/moto/moto-viste-e-...limited-edition

AUSTRIACA DURA E PURA Non c'è niente di tutto questo a bordo della KTM 990 SMT che resta una moto "pura", cruda. Deriva da una motard (l'ossatura e il motore sono quelli della SM990)

CAVALLI CONTRO EQUILIBRIO Sulla carta i 117 cv del V2 LC8 KTM poco possono contro i 150 del Testastretta 11°; in realtà la prova su strada dice cose molto differenti. La Multistrada sembra piccola e agile, ma a confronto con la SMT fa quasi la figura della pacioccona. La KTM SMT è, in effetti, ipercompatta, (anche il manubrio è strettino), leggerissima e incredibilmente reattiva, si muove tra le curve come un giaguaro con una agilità e una leggiadria che per la Multistrada sono irraggiungibili. Il suo motore meriterebbe un miglior controllo dell'apri-chiudi che, sebbene migliore di altre KTM, resta ancora un po' "secco". Ma, quando la lancetta del contagiri staziona a metà della scala, il gusto che regala questo V2 resta unico.

KTM fa venir voglia di cercare un percorso tortuoso per aggredire ogni curva che ti si para davanti "giocando" con la moto
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 10:52
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Plutonio236 @ 3/4/2012, 11:18) 
se non ultimo mi sono preso una Multistrada 1200 S per un giorno e alla fine la volevo solo buttare.....la Ducati...

se la butti dimmi dove :D :D :D
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 21:15
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Pluto, grazie per la risposta. Continuo a ronzare intorno a questa moto che mi affascina, non tanto per l'estetica, in quello la nuova Multistrada sovrasta tutta la concorrenza, quanto per i contenuti. Credo che il rapporto qualità/prezzo sia tra i migliori del mercato, inoltre ho scoperto che il mio meccanico, oltre ad essere centro assistenza ufficiale KTM, può anche rivendere le loro moto, per me una garanzia in più. Chissà se prima o poi mi deciderò a compiere questo passo, certo che per ora, visto il clima generale passa la voglia.
 
Web  Top
Plutonio236
view post Posted on 4/4/2012, 17:45




hai MP
kri ahahah ti avverto
 
Top
Plutonio236
view post Posted on 7/9/2012, 11:08




jpg

una bella foto :bye1.gif:
 
Top
59 replies since 19/6/2009, 13:11   625 views
  Share