SediciSx4 Italian Forum

La SuperMoto di Pluto, prime foto ufficiali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2010, 14:30
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


Grande!!! Belle foto!!!
Anche se nella prima vedo almeno una trentina di punti in meno con una sola manovra... :rofl.gif:
:thumbup1.gif:
K
 
Top
Plutonio236
view post Posted on 22/3/2010, 19:00




Franco è la moto non sono io :rofl.g
è un fotomontaggio :rofl.gif:
kri quando si raggiunge una maturità mentale queste cose sono istintive (sempre in sicurezza e quando non passa neanche una formica) il vero problema sono gli automobilisti del pisello che avvolte te li trovi addosso.....
 
Top
view post Posted on 22/3/2010, 22:29
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Io sono alle tele della ruota posteriore, mentre l'anteriore è in ottime condizioni. :dev.gif[: Purtroppo mi tocca mettere mano al portafoglio. Pensavo a delle Pirelli Diablo Corsa III.
 
Web  Top
Plutonio236
view post Posted on 22/3/2010, 22:54




a febbraio ho montato solo il posteriore di una pirelli diablo rosso... wow spettacolare con le temperature siciliane (ultimo w.e. eravamo a 24°). hanno un grip allucinante nulla a che vedere con le conti attak sport. www.pirelli.it/web/motorcycle/diablo_rosso/default.page

le diablo corsa III non li ho mai provate... credo siano meno estreme...... le rosso sono una via di mezzo tra le diablo corsa e le supercorsa pro...
poi sono già arrivate le rosso corsa che provero a giugno
http://www.pirelli.it/web/motorcycle/tyres...sa/default.page
:woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
px200cambio
view post Posted on 23/3/2010, 00:26






Mi piace sentirvi parlare di moto. Però, siate prudenti. Mia moglie al grande che sbava per una moto (ma da più piccolo ha avuto una TZR 125 e una TT 350, mentre adesso ha anche lui una PX... ma 125 :D ) gli dice che se in casa dovesse portarne una dovrebbe immediatamente uscirne lui.
Complimenti e salutoni.
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 09:56
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Plutonio236 @ 22/3/2010, 19:00)
kri quando si raggiunge una maturità mentale queste cose sono istintive (sempre in sicurezza e quando non passa neanche una formica) il vero problema sono gli automobilisti del pisello che avvolte te li trovi addosso.....

:thumbup1.gif:
io non riuscirei ad alzarla neppure volendo la mia...per mia incapacità conclamata :( e per carenza congenita di cavalleria <_< ...

Cmq...quanti km pensi possano reggere le Diablo Rosso?

K
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 10:01
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


E' solo uno sfogo ma succede anche questo. Stamattina 'na s......a su una moto, mentre accompagnavo mia figlia a scuola e stavo attraversando la strada sulle strisce pedonali mi ha sfiorato, poi si è fermata e mi ha preso a male parole. Non ci ho visto più, l'ho inseguita ma è scappata facendo il gesto con i dito medio. Allorchè anche io gli ho strillato contro. Non contanta mi è tornata alle mie spalle di nascosto strillandomi contro...con erlativa mia risposta. Se l'avessi presa non so cosa sarebbe successo...... purtroppo tutto questo è stato visto e subito da mia figlia piccola. La madre degli s......i è sempre incinta!
Saluti
Claudio
 
Top
papalo
view post Posted on 23/3/2010, 10:10




[QUOTE=kri147,23/3/2010, 09:56]
CITAZIONE (Plutonio236 @ 22/3/2010, 19:00)
Cmq...quanti km pensi possano reggere le Diablo Rosso?

ovviamente dipende da guida e temperatura ma se le stressi difficile andare oltre i 5 mila mi sa...io avevo la generazione precedente e sono arrivato a 4500, le continental sport attack sono state il mio terzo treno di gomme, sicuramente inferiore ma nel complesso oneste e moooolto più durature

CITAZIONE (ClaudioN @ 23/3/2010, 10:01)
E' solo uno sfogo ma succede anche questo. Stamattina 'na s......a su una moto, mentre accompagnavo mia figlia a scuola e stavo attraversando la strada sulle strisce pedonali mi ha sfiorato, poi si è fermata e mi ha preso a male parole. Non ci ho visto più, l'ho inseguita ma è scappata facendo il gesto con i dito medio. Allorchè anche io gli ho strillato contro. Non contanta mi è tornata alle mie spalle di nascosto strillandomi contro...con erlativa mia risposta. Se l'avessi presa non so cosa sarebbe successo...... purtroppo tutto questo è stato visto e subito da mia figlia piccola. La madre degli s......i è sempre incinta!
Saluti
Claudio

da motociclista ti dico che io odio la maggior parte dei motociclisti e in primis di scooteristi che pensano di poter fare e dire tutto quello che vogliono
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 10:37
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


beh, con la mia guida le potrei cambiare per vecchiaia :roflmao.gif:

cmq in tema di idioti a Genova siamo messi molto bene...con la pecentuale di scooter che circolano ce ne sono una marea...e poi si lamentano che c'è chi si fa male...ad ogni viaggio in sopraelevata mi chiedo come non ci sia un morto al giorno...

K
 
Top
papalo
view post Posted on 23/3/2010, 12:22




CITAZIONE (kri147 @ 23/3/2010, 10:37)
beh, con la mia guida le potrei cambiare per vecchiaia :roflmao.gif:

cmq in tema di idioti a Genova siamo messi molto bene...con la pecentuale di scooter che circolano ce ne sono una marea...e poi si lamentano che c'è chi si fa male...ad ogni viaggio in sopraelevata mi chiedo come non ci sia un morto al giorno...

K

la sopraelevata è la terra dei coglioni!!!! ora sul vstro monto un bel fucile e via...soprpassi da destra da sinistra a pelo da sopra da sotto...ti passano sotto le ascelle... e li se cadi sono dolori....
 
Top
Plutonio236
view post Posted on 23/3/2010, 14:08




Claudio mi dispiace, ti posso dire ke questi non sono motociclisti, come dici tu so stronzi..... :bye1.gif:
 
Top
Plutonio236
view post Posted on 23/3/2010, 14:31




CITAZIONE (kri147 @ 23/3/2010, 09:56)
CITAZIONE (Plutonio236 @ 22/3/2010, 19:00)
kri quando si raggiunge una maturità mentale queste cose sono istintive (sempre in sicurezza e quando non passa neanche una formica) il vero problema sono gli automobilisti del pisello che avvolte te li trovi addosso.....

:thumbup1.gif:
io non riuscirei ad alzarla neppure volendo la mia...per mia incapacità conclamata :( e per carenza congenita di cavalleria <_< ...

Cmq...quanti km pensi possano reggere le Diablo Rosso?

K

utilizzo la moto nei w.e. dopo la caxxata del 2007 devo avere le gomme sempre perfette. con quella di primo equipaggiamento potevo tirare altri 5 mila ma senza divertimento e rischiando..... a 7000 ho fatto il cambio.
questa (la diablo rosso) se arriva a 5 mila km per lo stile di guida mio mi va bene.
ti farò sapere.... certo che asfalto, stile di guida sono fattori fondamentali per il kilometraggio.

ragazzi sabato vado a montare gli akrapovic direttamente in pista :woot:

Edited by Plutonio236 - 23/3/2010, 14:32
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 14:31
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


E visto che era 'na donna....'na s.....a! Quello che mi dispiace e che era presente mia figlia che è rimasta turbata. Dove dire che neanche io riesco a trattenermi! Ma era talmente in torto, e parli pure!!!
Saluti
Claudio
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 14:57
Avatar

Guidatore off road

Group:
Member
Posts:
1,223
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Plutonio236 @ 23/3/2010, 14:31)
ragazzi sabato vado a montare gli akrapovic direttamente in pista :woot:

Dai, stappa un Akrapovic :toot.gif: :thumbup1.gif:

K
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 20:49
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (ClaudioN @ 23/3/2010, 10:01)
E' solo uno sfogo ma succede anche questo. Stamattina 'na s......a su una moto, mentre accompagnavo mia figlia a scuola e stavo attraversando la strada sulle strisce pedonali mi ha sfiorato, poi si è fermata e mi ha preso a male parole. Non ci ho visto più, l'ho inseguita ma è scappata facendo il gesto con i dito medio. Allorchè anche io gli ho strillato contro. Non contanta mi è tornata alle mie spalle di nascosto strillandomi contro...con erlativa mia risposta. Se l'avessi presa non so cosa sarebbe successo...... purtroppo tutto questo è stato visto e subito da mia figlia piccola. La madre degli s......i è sempre incinta!
Saluti
Claudio

Claudio, che dire? Io non sono un esempio di guida pacata in moto e quindi non posso certo ergermi a modello, tuttavia cerco di rispettare gli altri. Di certo quando vedo persone in procinto di attraversare le strisce pedonali mi fermo. Nel far questo spesso mi becco le imprecazioni degli automobilisti.
Hai incrociato un cretino in moto, ma che poteva essere in auto ed il risultato non sarebbe cambiato. Il problema è la prepotenza dei nostri tempi.
 
Web  Top
59 replies since 19/6/2009, 13:11   625 views
  Share