mi scuso ancora come ho già fatto in altra discussione e non voglio turbare nessuno di voi anche perchè come dici tu le discussioni non sono segno di separazione ma solo confronto di o pignoni diverse che comunque rispetto, sono sicuro che il vostro è un forum gestito in massima democrazia di espressione in pieno adempiendo del articolo 21 della nostra ben amata costituzione.
ma il mio malcontento già espresso verso la casa automobilistica con ripetute lettere raccomandate e anche verso le loro officine non cessa e come vi ho già detto da possessore della sedici non avrei acquistato la sedici se non si configurasse per le mie richieste di vettura ma il mio feedback resta comunque negativo e sconsiglio sempre il prodotto.
grazie sempre per la massima chiarezza e trasparenza che contraddistingue sempre la tua persona.
Buona Domenica anche a te e quanti leggono questa nostra discussione che sottolineo è sempre in termini del reciproco rispetto.
off topic e ora andiamo via per il pranzo chi staiu murennu da fami hahaha
buona domenia e buon pranzo
Non comprate la Sedici ha grossi problemi al cambio
4 X 4 fà sempre SEDICI
Sistema Operativo UBUNTU
Ubuntu prende il nome da un'antica parola africana che significa umanità agli altri, oppure io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti. Il sistema operativo Ubuntu porta lo spirito di Ubuntu nel mondo del software.