Fiat Sedici Italian Forum

La mia prossima auto, dopo la Sedici, cosà comprerò ?
view post Posted on 31/10/2009, 19:45

Guida con limitatore

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:09, 10 minuti fa

CITAZIONE (cm16 @ 31/10/2009, 13:36)
la mia prossima auto???? uanvettura cinese che cammina a carbone

sicuramante non comprerò mai più una FIAT

Caro cm16, la mia prossima auto sarà quasi sicuramente un Fiat in quanto sono decenni che io e la mia famiglia siamo clienti del Gruppo Fiat e non abbiamo mai avuto grossi problemi o almeno non di più di quanti ne hanno avuti i miei conoscenti possessori di auto estere, comprese le tanto blasonate VW e Audi (anzi per alcuni sono stati una vera tragedia). Dico "quasi" perchè non escludo neanche la possibilità di un'auto estera in quanto sono abbastanza informato per sapere che ormai il livello di affidabilità delle varie marche europee è sugli stessi livelli. Per quanto riguarda le auto cinesi invece...beh...quelle le lascio volentieri a te :P !

Detto questo, penso proprio che la mia prossima auto sarà l'erede della Sedici, magari interamente progettata da Fiat! Si è spesso parlato di un crossover-suv derivato dalla Bravo le cui immagini in anteprima erano interessanti! :thumbup1.gif: Speriamo si faccia!

Fiat Sedici 4x4 1.9 MultiJet Emotion - 10/2008 - Sabbia Impeccabile - Pack Sicurezza

Fiat Punto 1.9 JTD - 2000 - Bianco Banchisa

Lancia Fulvia Coupè 1.3S - 1976 - Blu Lancia

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 20:05

Pilota esperto

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 12:32

Alla prossima auto non ci penso per nulla, questa spero duri almeno altri 10 anni. Ho avuto sempre auto FIAT e mi è andata sempre bene, speriamo di proseguire su questa via. Attualmente ho anche uma 600 che era di mio padre e, devo dire che qui a Roma è comoda essendo piccolina e dunque abbastanza facile da parcheggiare.
Saluti
Claudio

Non è la libertà che manca. Mancano gli uomini liberi. (L. Longanesi)

Fiat 16 Mjet 1.9 Emotion sabbia (sporca)
battivaligia
maggio 2007
Fiat 600 color salmone (era di papà)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 01:46

Guida senza limitatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 15:26

CITAZIONE (cm16 @ 31/10/2009, 13:36)
la mia prossima auto???? una vettura cinese che cammina a carbone

sicuramente non comprerò mai più una FIAT

il mio non comprare vetture fiat si allarga pure a vetture di altre grandi case automobilistiche....

come possiamo leggere comprerei una vettura cinese a carbone ... e come dire una vettura da dubbia provenienza tecnica e da pessimo motore e combustibile...

basta auto super pagate e poco curate nella costruzione
Ripeto questo vale per tutte le case automobilistiche

Non comprate la Sedici ha grossi problemi al cambio
4 X 4 fà sempre SEDICI

Sistema Operativo UBUNTU
Ubuntu prende il nome da un'antica parola africana che significa umanità agli altri, oppure io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti. Il sistema operativo Ubuntu porta lo spirito di Ubuntu nel mondo del software.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 10:29

Amministratore

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 18:00

Capisco il tuo sfogo, non privo di fondamenti, ma rimane giusto quello, vista la totale assenza di argomentazioni.
Forse tu un'auto cinese non l'hai né mai vista, né mai guidata, ma ti posso assicurare che valgono ancor meno di quel che costano sopratutto perché mettono a rischio l'incolumità degli occupanti. Probabilmente questa è una fase transitoria e anche loro, come fu in passato per i giapponesi o i coreani, impareranno a far bene le loro vetture, ma a quel punto i costi saranno analoghi a quelli degli altri concorrenti.

Non è la libertà che manca. Mancano gli uomini liberi (L. Longanesi)

Sedici Emotion 1.6 color sabbia
Impianto GPL BRC Sequent
Pack sicurezza (ESP & airbag laterali)
Winter pack (Potenziamento impianto elettrico & sedili riscaldati & specchietti riscaldati)
Vetri oscurati
Radio con MP3

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/11/2009, 10:40

Guida senza limitatore

easy ,
e come dire una vettura da dubbia provenienza tecnica e da pessimo motore e combustibile... mi auto quoto diciamo che mi quoto in 4x4 hahaha

buona domenica

in occasione della ricorrenza dei defunti un pensiero pure per tutte le vittime innocenti della strada...

4 X 4 fà sempre SEDICI

Sistema Operativo UBUNTU
Ubuntu prende il nome da un'antica parola africana che significa umanità agli altri, oppure io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti. Il sistema operativo Ubuntu porta lo spirito di Ubuntu nel mondo del software.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 11:01

Moderatore

Group: Mod. globale

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:17, 2 minuti fa

Non c'è peggior sordo di chi non vuole intendere.

Fiat Sedici 1.6 4wd Experience -Ottobre 2008-
Colore nero in splendida forma con sedili in pelle color cuoio e autoradio con lettore mp3
Montati deflettori Fiat sui quattro finestrini, paraschizzi anteriori e posteriori, terminale marmitta e spoiler posteriore.
Istallato impianto GPL.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 11:56

Guida senza limitatore

donatipi
io da buon siciliano e uomo libero le cose non le intendo oppure NINTENDO
se per favore sei più chiaro su cosa mi vuoi dire perchè scusami ma "parramu e non ni capemu".

4 X 4 fà sempre SEDICI

Sistema Operativo UBUNTU

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 12:09

Moderatore

Group: Mod. globale

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:17, 2 minuti fa

Allora mi spiego con estrema chiarezza. I più assidui frequentatori del forum ti hanno detto, in poche parole, di evitare di scrivere "non comprate la sedici" per i vari motivi che ciascuno di noi ti ha detto. Tu imperterrito rincari la dose sembrando di non sentire quello che ti è stato gentilmente chiesto. Ripeto che quì siamo tutti liberi di esprimere le nostre idee ma in maniera corretta e nel rispetto di tutti. Perchè non propini tutti i tuoi sforzi verso la Fiat con lettere o quant'altro per far valere i tuoi sacrosanti diritti evitando di concludere ogni tua discussione con la solita fastidiosa frase.
Se ancora non hai capito .....
Naturalmente ti auguro una buona giornata e ti invio i più cordiali saluti, perchè le discussioni non devono essere segno di separazione, ma di più solida amicizia.

Fiat Sedici 1.6 4wd Experience -Ottobre 2008-
Colore nero in splendida forma con sedili in pelle color cuoio e autoradio con lettore mp3
Montati deflettori Fiat sui quattro finestrini, paraschizzi anteriori e posteriori, terminale marmitta e spoiler posteriore.
Istallato impianto GPL.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 12:22

Guida senza limitatore

mi scuso ancora come ho già fatto in altra discussione e non voglio turbare nessuno di voi anche perchè come dici tu le discussioni non sono segno di separazione ma solo confronto di o pignoni diverse che comunque rispetto, sono sicuro che il vostro è un forum gestito in massima democrazia di espressione in pieno adempiendo del articolo 21 della nostra ben amata costituzione.
ma il mio malcontento già espresso verso la casa automobilistica con ripetute lettere raccomandate e anche verso le loro officine non cessa e come vi ho già detto da possessore della sedici non avrei acquistato la sedici se non si configurasse per le mie richieste di vettura ma il mio feedback resta comunque negativo e sconsiglio sempre il prodotto.

grazie sempre per la massima chiarezza e trasparenza che contraddistingue sempre la tua persona.
Buona Domenica anche a te e quanti leggono questa nostra discussione che sottolineo è sempre in termini del reciproco rispetto.

off topic e ora andiamo via per il pranzo chi staiu murennu da fami hahaha

buona domenia e buon pranzo

4 X 4 fà sempre SEDICI

Sistema Operativo UBUNTU

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
38 replies since 3/3/2009, 08:44

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

- Adapted by Sweet Melancholy -