SediciSx4 Italian Forum

Problemi al telecomando apertura/chiusura portiere, succede solo a me?

« Older   Newer »
  Share  
Claudiorm65
view post Posted on 26/5/2023, 16:58 by: Claudiorm65

Foglio rosa

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Buonasera a tutti, Ho preso la "sedicina" un anno fa e solo adesso ho verificato di essere in possesso di due telecomandi all'apparenza uguali ed una chiave d'emergenza inserita in uno dei due telecomandi. Il punto č che un telecomando č funzionante, apre e chiude le porte coi pulsanti e anche senza chiave d'emergenza inserita nell'alloggiamento fa partire l'auto tranquillamente. Il secondo telecomando non vuole saperne di funzionare, sostituita la batteria, si accende il led alla pressione dei pulsanti ma non attiva la centralizzata. Ovviamente nemmeno fa partire l'auto perchč blocca la serratura di accensione. Ho provato la riprogrammazione come da istruzioni ma senza esito. A metā giugno mi arriverā un "compatibile" da Aliexpress che ho preso a prezzo modico, completo di chip programmabile e vedo almeno se riesco a far aprire le porte. La cosa che mi lascia perplesso č che un esperto duplicatore di chiavi auto, inserendo il telecomando (privo di chiave/spadino) in un rilevatore ha dichiarato che il telecomando non ha transponder. Allora mi chiedo... e chiedo a voi...come fa ad avviarsi l'auto???

Attached Image: chiavesedici

chiavesedici

 
Contacts  Top
101 replies since 2/7/2008, 20:53   71274 views
  Share