SediciSx4 Italian Forum

Problemi al telecomando apertura/chiusura portiere, succede solo a me?

« Older   Newer »
  Share  
alaskalodi
view post Posted on 5/10/2017, 23:26 by: alaskalodi
Avatar

Neo patentato

Group:
Member
Posts:
144

Status:


La notte scorsa il "miracolo" delle portiere chiuse in modo autonomo si è ripetuto... Questa volta la chiave che uso abitualmente (alla quale un paio di anni fa ho riservato il trattamento di "rigenerazione" della funzionalità dei tasti, come consigliato in questo post), l'ho appoggiata fuori dall'auto così non ho dovuto fare uso della seconda chiave per aprire le portiere. Il fenomeno non sembra avere una spiegazione logica. Un conoscente mi ha riferito di un malfunzionamento simile su un furgone. L'ha fatto analizzare da un concessionario ma non sono riusciti a trovare la causa del problema. Il furgone lo usava per lavoro, per spostarsi di cantiere in cantiere (edile). Gli è capitato spesso di lasciare il veicolo in sosta con la chiave nel quadro e a motore spento. Quando tornava per rimettersi alla guida, trovava le portiere chiuse, con la chiave rimasta all'interno dell'abitacolo. Al terzo episodio, per evitare di dotarsi stabilmente della seconda chiave e per risparmiarsi l'incombenza di togliere la chiave dal quadro a ogni sosta, ha risolto (potendo farlo, in quanto l'area non era a rischio furti) lasciando il finestrino abbassato...
 
Top
101 replies since 2/7/2008, 20:53   71274 views
  Share