SediciSx4 Italian Forum

Logo adesivo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2009, 23:15
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Piero, guarda che non era mia intenzione criticarti anzi, come ho detto, ogni sforzo va comunque lodato. Ho creduto però opportuno porre in evidenza quali dovrebbero essere, a mio giudizio, le linee guida per la realizzazione di un logo.

Claudio, questa mi era sfuggita. Dove ritroviamo il lavoro fatto?

 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2009, 09:09
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Guarda dovrebbe essere nel thread di circa un'anno fa in cui si parlava del raduno, furono inserite diverse proposte ed alla fine ne scegliemmo una , in verità la trovo ancora apprezzabile. Ho ancora qualche adesivo...
Saluti
claudio
 
Top
cm16
view post Posted on 18/11/2009, 21:08




claudio,se puoi mi fai vedere l' adesivo??
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 08:44
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Ho controllato sul sito, le immagini del logo non ci sono più, peccato , tutti le avrebbero potuto vedere e capire anche la fatica che ci fu fatta per cerarli. Cerco qualche copia a casa e vedo cosa si può fare.
Saluti
claudio
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 09:50
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Ma sei sicuro che siano mai state pubblicate? Io non mi ricordo nulla del genere :blink:
 
Web  Top
priovit70
view post Posted on 19/11/2009, 10:04




Ci sono tracce di una corrispondenza tramite mp tra me e Coccia, di cui conservo ancora un paio di messaggi. Purtroppo temo che le immagini siano state cancellate (non so poi per quale motivo) da Imageshack, perchè se clicco sul link dell'immagine contenuto nei messaggi non mi fa vedere niente...

Devo controllare a casa se trovo gli originali... ho come la sensazione che in un momento di debolezza nel passaggio da Win a Mac abbia cancellato un bel po' di roba vecchia! Vi farò sapere!!
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 10:43
Avatar

Istruttore

Group:
Member
Posts:
10,915
Location:
Roma

Status:


Si, come ha scritto Luigi, Imageshack ha cancellato le immagini che erano state inserite in https://fiatsedici.forumcommunity.net/?t=21004537 (ci sarò riuscito?). Vediamo se riesco a trovarne qualcuno a casa.
Saluti
Claudio
 
Top
priovit70
view post Posted on 19/11/2009, 11:09




L'unica che è rimasta è questa, che però non penso sia l'ultima versione, almeno non mi ricordo...

image

Mi sa che era anche l'unica con l'immagine di Puffolo... capito adesso perchè si è salvata? E' la prova che Puffolo è un talismano!!! :notworthy.gif:
 
Top
cararino
view post Posted on 19/11/2009, 11:19




gli utenti possono propore un logo.....
 
Top
cararino
view post Posted on 19/11/2009, 14:18




qualcosa ho trovato: sedici forum
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 14:35
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Il fatto è che sarebbe bello studiare qualcosa di un po' più originale, un vero logo, insomma.
 
Web  Top
polnav
view post Posted on 19/11/2009, 16:07




mi pare che il logo presente in alto sulla home page del forum,riprodotto su una striscia di plastica trasparente adesiva non sia male, in più essendo rettangolare la vedrei bene sul lunotto posteriore, anche i colori e le sfumature sono piacevoli.
complimenti comunque a chi l'ha creato.
saluti
:mf_type.gif:
 
Top
cararino
view post Posted on 19/11/2009, 16:41




CITAZIONE (polnav @ 19/11/2009, 16:07)
mi pare che il logo presente in alto sulla home page del forum,riprodotto su una striscia di plastica trasparente adesiva non sia male, in più essendo rettangolare la vedrei bene sul lunotto posteriore, anche i colori e le sfumature sono piacevoli.
complimenti comunque a chi l'ha creato.
saluti
:mf_type.gif:

sono d'accordo con te, basterebbe aggiornare un po la sedici...... magari proponendo a SX il vecchio modello e a DX il nuovo modello e aggiungendo il nick del proprietario (chiedo troppo? :))
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 17:04
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Non chiedete troppo, ma lo schizzo della Sedici l'ho "rubato" dal primissimo catalogo e non sarei assolutamente capace di eseguirne uno analogo del nuovo modello in proprio. Se qualcuno è bravo con la computer graphics si faccia avanti.
 
Web  Top
donatipi
view post Posted on 19/11/2009, 19:13




Easy, che tipo di font è quello dell'intestazione del forum.
 
Top
37 replies since 8/3/2008, 12:07   863 views
  Share