SediciSx4 Italian Forum

"Recensione" SUZUKI SX4 1.6 DDiS (diesel)

« Older   Newer »
  Share  
SediciExperience
view post Posted on 21/4/2008, 17:57




a me piace molto il frontale.... il posteriore mi ricorda quello della mini (ovviamente molto più grande).

di profilo mi piacciono i vetri, specie il contrasto di colore tra quelli anteriori chiari e i posteriori bronzati privacy.... forse i cerchi sono più belli quelli della sx4 a razzette o quelli della lineaccessori fiat..... però la sedici è bella oggi ho visto bene la terios, la tiguan, la sx4 direi che la sedici forse è più bella di tutte.... si che sono di parte ma anche l'occhio vuole la sua parte....

saluti a tutti
 
Top
alfista1975
view post Posted on 22/4/2008, 10:08




@Easy, per curiosita', se non sei un fan dell'estetica della sedici, che cosa ti ha motivato a creare questo bel forum ?
Sui forum alfa e lancia che frequento i moderatori sono dei fanatici ;)

ciao
marco
 
Top
alberto1973
view post Posted on 22/4/2008, 11:43




A me piace , altrimenti non l' avrei comprata!!!
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 12:19
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (alfista1975 @ 22/4/2008, 11:08)
@Easy, per curiosita', se non sei un fan dell'estetica della sedici, che cosa ti ha motivato a creare questo bel forum ?
Sui forum alfa e lancia che frequento i moderatori sono dei fanatici ;)

ciao
marco

Esteticamente l'auto non mi ha mai convinto (una "puntona" appunto), ma mi hanno convinto i suoi contenuti. Una trazione sofisticata adatta al tipo di vettura orientata ai percorsi misti: una manna per chi, come me, l'auto la usa quasi solo esclusivamente in montagna. Come ha potuto saggiare in altri thread del forum ( :D :D :D ) mi piace la concretezza e mi faccio affascinare molto poco dall'apparenza. Il forum è nato perchè nella rete, al momento della fondazione, c'era solamente il forum Fiat, che è difficile persino definire tale. Quindi fu giocoforza crearne uno, poi l'incontro con pchiara ha fatto il resto.
Non aspettarti in me un fanatico di automobilismo, l'intenzione era quella di creare un canale di contatto tra utilizzatori che permettesse lo scambio di idee. Come prevedevo gli appassionati non hanno tardato ad arrivare e sono loro la vera anima di questo spazio.
 
Web  Top
SediciExperience
view post Posted on 22/4/2008, 12:36




EasyRider, ci sei riuscito al 100% a creare questo canale di comunicabilità. mi rende partecipe giornalmente e ne sono orgoglioso della nostra piccola comunità. C'è competenza da parte di tutti e soprattutto simpatia.... (sono di parte... il migliore e' Zio ClaudioNe) :D
 
Top
Petruz
view post Posted on 22/4/2008, 12:52




io l'ho comprata per un mix di cose quali: caratteristiche, estetica ma soprattutto un bel 20% di sconto...possedendo altre auto all'inizio doveva essere il muletto della situazione, poi mi sono innamorato della sua versatilità ed ora non smetto mai di usarla...diciamo che ci faccio le peggio cose e nonostante questo mi porta sempre a casa..
 
Top
priovit70
view post Posted on 22/4/2008, 12:54




Petruz sei un grande!!! :thumbup.gif:
 
Top
pegep
view post Posted on 1/10/2008, 17:14




Bellissima prova meglio di molti giornali.
Io la sto aspettando da 6 mesi per avere il colore arancio 16ddis outdoor che in Italia non è commercializzato.
 
Top
Giallo-
view post Posted on 1/10/2008, 22:40




fantastico quel colore!!! ma sei riuscito ad ordinarlo??? anche io avevo chiesto ma mi avevano risposto picche!

complimenti! penso che l'attesa varra' tutta!!! avrai una macchina (quasi) unica in italia :)
 
Top
pegep
view post Posted on 2/10/2008, 08:06




Si sono riuscito ad ordinarlo anche se il venditore aveva poca voglia di venderlo
perchè tutti gli altri colori erano pronta consegna.
Io però sono stato imperterrito...
Dovrebbe arrivarmi questo mese ma non so quando.
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 08:27
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Non ho ben capito quale sia il colore, è per caso l'arancione metallizzato scuro?
 
Web  Top
Giallo-
view post Posted on 2/10/2008, 09:50




esatto...quello del catalogo suzuki
 
Top
pegep
view post Posted on 2/10/2008, 09:54




Ma a Messina ne ho viste almeno 2 di quel colore.
Per non parla di sedici,figurati che passo sempre da una via del centro per vederla
parcheggiata.
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 10:02
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
9,223
Location:
Torino

Status:


Allora sotto casa mia ce n'è una così! :D
In effetti è un bel colore.
 
Web  Top
napyno
view post Posted on 4/9/2009, 19:48




Ciao a tutti. Oggi ho provato il 1.6 120cv su sx4 benzina. Appena partito mi son detto, beh! per essere un benzina euro 5, ha parecchia coppia. L'ho provata per circa dieci minuti. Verdetto: il multijet 90 cv della grande punto di mia madre va molto di più. Si ho capito che il confronto non si fa con un turbo diesel, ma anche se si tratta di un aspirato ci sono ben 30 cv di differenza! Sono rimasto sbalordito purtroppo in negativo da questo motore. Questa macchina da 120cv benzina ha un buono spunto ma "muore" subito e fatica a salire. Necessita di un turbo o almento 20 cv in più. Peccato perchè ho potuto constatare che i prezzi sono competitivi, molto competitivi. A Questo punto sono indeciso: ma il 2.0 da 135 cv diesel va o non va? Io non vado forte ma mi piace avere un motore pronto e abbastanza grintoso. Non è possibile che un benzina da 120 cv fatichi coì tanto!! Stavo valutando ovviamente l'acquisto di una sedici e devo per forza avere un euro 5. NOn riuscendo a trovare nella mia zona una sedici new in prova ho provato una suzuki, ma ragazzi che delusione...Cosa mi consigliate a questo punto? O meglio qual'è la vostra opinione. Al momento posseggo una focus vecchio tipo euro 3 da 115 cv diesel, che dire, la sx4 se la mangia in insalata!
 
Top
59 replies since 24/12/2007, 12:00   17060 views
  Share